✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? consiglio trucco occhi

consiglio trucco occhi

Topic iniziato da
3vale , ultimo intervento di
DanielaRossella, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #299661
    3valeParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao a tutte!
    Vorrei dei consigli per quanto riguarda il trucco occhi sono completamente negata 🙁
    Vorrei dei consigli in merito ad un
    -buon correttore; ho le occhiaie molto scure tendenti al blu/viola, ho provato con il correttore della maybelline instant age ma l’occhiaia tende al grigio. Ho letto alcuni post qui sul blog ma non ho trovato ancora un buon correttore di una fasce medio-bassa. Avete dei consigli?
    -Poi per quanto riguarda la palette ombretti ho gli occhi azzurri, mi hanno consigliato la makeup revolution ma non so quale scegliere per iniziare. Quale mi consigliate per iniziare?
    Scusate se mi sono dilungata.
    Grazie a tutte 🙂

    #299765
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vale! Potresti provare il correttore Full Coverage Concealer di Kiko; lo hanno testato le ragazze del Team in questo post 😻https://blog.cliomakeup.com/2018/08/recensione-correttore-kiko-full-coverage-concealer/
    In più ti consiglio di leggere questo articolo, con tanti consigli su come scegliere la palette perfetta per le prime armi! 😉

    4 palette perfette per iniziare a truccarsi! La prima non si scorda mai!

    #306050
    DanielaRossellaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, sono una nonnetta con ancora (molta) voglia di truccarsi (poco). Un consiglio: fin da sempre ho avuto poche ciglia, ma ultimamente noto che qualunque mascara usi me le fa appiccicare tra loro, con brutto effetto ‘mazzetti’. Mi consigliare un mascara che (magari avendo uno scovolino diverso da quelli tradizionali?) eviti questo risultato? Preferirei prodotti cruelty-free, anche da acquistare via internet. Grazie a tutte!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI