Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consiglio x Palette
Consiglio x Palette
-
AutoreArticoli
-
30 Gennaio 2016 alle 5:43 PM #117570
Ciao Clio bella!!! Volevo chiederti un consiglio! Guardavo tra le nuove novità che hai stilato dei vari marchi e volevo chiederti tra quelle si Dior e di Lancome quale consiglieresti per me che ho i capelli castani e gli occhi nocciola??? Invece volendo fare un investimento di Charlotte tilbury quali tra le tante!!! Un besito!! 🙂
30 Gennaio 2016 alle 7:39 PM #117610Ciao Stephany89! Delle palette di Charlotte T. la mia preferita è Dolce vita, perché la trovo molto pigmentata e versatile, quindi ti consiglierei quella! Altrimenti tra quelle nuove direi che potrebbe andar bene per te quella Lancome più aranciata! 😉 besoo! Fammi sapere cosa sceglierai!
30 Gennaio 2016 alle 8:21 PM #117652Grazie Clio!!! E faccio su gli occhi a cuoricino per quella Charlotte T. Da quando tuuuuu me l hai fatta conoscere!! Sono d’accordo con te che sia bellissima ed è vero la trovo anch’io molto versatile!! Credo puntero’ su quella!!! In realtà cerco sempre di trovare magari una Palette di colori un po strong così per provare a vedermi con un look diverso, però per paura faccio sempre marcia indietro!! Eheheh .. ti farò sapere!! Un bacione
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-