✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio x Palette

Consiglio x Palette

Topic iniziato da
Stephany89 , ultimo intervento di
Stephany89, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117570
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Ciao Clio bella!!! Volevo chiederti un consiglio! Guardavo tra le nuove novità che hai stilato dei vari marchi e volevo chiederti tra quelle si Dior e di Lancome quale consiglieresti per me che ho i capelli castani e gli occhi nocciola??? Invece volendo fare un investimento di Charlotte tilbury quali tra le tante!!! Un besito!! 🙂

    #117610
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Stephany89! Delle palette di Charlotte T. la mia preferita è Dolce vita, perché la trovo molto pigmentata e versatile, quindi ti consiglierei quella! Altrimenti tra quelle nuove direi che potrebbe andar bene per te quella Lancome più aranciata! 😉 besoo! Fammi sapere cosa sceglierai!

    #117652
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Grazie Clio!!! E faccio su gli occhi a cuoricino per quella Charlotte T. Da quando tuuuuu me l hai fatta conoscere!! Sono d’accordo con te che sia bellissima ed è vero la trovo anch’io molto versatile!! Credo puntero’ su quella!!! In realtà cerco sempre di trovare magari una Palette di colori un po strong così per provare a vedermi con un look diverso, però per paura faccio sempre marcia indietro!! Eheheh .. ti farò sapere!! Un bacione

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI