Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Contorni occhi strano…. Quale correttore?
Contorni occhi strano…. Quale correttore?
-
AutoreArticoli
-
30 Gennaio 2016 alle 3:56 PM #117538
Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
Come accennato nel titolo, ho un contorno occhi molto particolare…. In pratica ho delle pieghette sotto l’occhio tipo a ventaglio (dalla nascita) e il contorno occhi che tende a lucidarsi durante la giornata nonostante abbia la pelle molto sensibile e secca su tutto il viso. Uso un contorno occhi lenitivo di bionike perché è l’unico che non mi fa spuntare dei brutti sfoghi di puntini rossi. Come correttore per ora uso il maybelline anti age per tutti i giorni e quando voglio luminosità e coprenza super il dior star concealer e mi trovo bene. Volevo acquistare un nuovo contorno occhi bio dato che mi sto convertendo per quanto riguarda la base, però non saprei che tipo di correttore prendere! Meglio liquido (tipo nabla), in crema (tipo colour caramel) o più secco? Devo coprire delle occhiate sul blu viola che ultimamente danno il meglio di loro in periodo esami, ma non vorrei un prodotto troppo complicato come costo e applicazione ma che abbia una coprenza alta. Quali sono i vostri top? Quali sono più adatti alle mie caratteristiche secondo voi?
Grazie a tutte 🙂30 Gennaio 2016 alle 7:49 PM #117616Ciao AnnaMIss! ecco qui quelli con cui mi trovo meglio io e il mio Team http://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
Direi che forse sarebbe meglio un correttore liquido, da applicare in poca quantità, un po’ alla volta, in modo che non si accumuli nelle pieghette! besooo!30 Gennaio 2016 alle 9:58 PM #117658Grazie mille per il consiglio Clio 😀 allora provo a usare questa tecnica lasciando fissare a strati il correttore e non mettendolo tutto in una volta sola… Sei sempre gentilissima! Un bacione 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!