✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO contorno occhi 40enni

contorno occhi 40enni

Topic iniziato da
mgb77 , ultimo intervento di
mgb77, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #297668
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    ho letto il post sul contorno occhi di Clio…ma ho ancora più dubbi su quale contorno occhi dovrei prendere! ho 41 anni quindi non ho una pelle più giovanissima e sto tutto il giorno per lavoro sul pc! negli ultimi due anni ho notato proprio la comparsa di borse e un pò di occhiaie e ovviamente anche qualche rughetta dell’età. quale contorno occhi da giorno (poi metto il correttore) e quale contorno occhi da notte potrei prendere? che sia idratante anti age e antiborse?
    ho provato questa estate la Clinique all about eyes ma ora con l’inverno vorrei scegliere altro. i prodotti lancome genifique o visionnaire qualcuno li ha provati? confido molto nell’aiuto di chi ha qualche annetto come me!
    grazie mille!

    #297735
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao bellezza! Ti consiglio il Trattamento per il contorno occhi all’avocado di Kiehl’s; la sua formula dona luminosità ed elasticità al contorno occhi, quindi è perfetto per minimizzare le rughette e i segni d’espressione!
    In più puoi provare i patch per il contorno occhi che, spesso e volentieri, essendo freschi e idratanti oltre che a combattere le rughe hanno un potere decongestionante! Mi piacciono molto quelli di Shiseido!
    Un bacione e spero di esserti stata d’aiuto 😘

    #297839
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Grazie mille Clio!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI