✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi arido

Contorno occhi arido

Topic iniziato da
Monymoon , ultimo intervento di
SaraMonino, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145217
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao a tutte!!!sto cercando un contorno occhi super mega ultra idratante da utilizzare il giorno e che nn mi faccia gonfiare gli occhi!!!sarei orientata su brand farmaceutici più che di profumeria ma si accettano consigli!!!
    Buona domenica!!!

    #145219
    Messaggi: 428

    Ciao…io x contorno occhi di farmacia ho provato quasi tutta la linea di lierac, ma niente di che, se cerchi qualcosa di ricco! Poi, la vichy, ma anche li stessa cosa..invece, in profumeria, ho acquistato x caso quello della clinique, ” All about eyes rich”, e mi è piaciuto molto..anche se nn necessito di una particolare idratazione nella zona contorno occhi, l’ho trovato molto corposo e appunto idratante! Secondo me è valido! p.s. è in crema non in gel..

    #145268
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao! Io finora di contorno occhi adatti ad occhi sensibili ho provato quello di Avene e quello di La Roche Posay linea Toleriane trovandomi bene con entrambi. Hanno texture leggera, ma sono molto idratanti. Poi mi è venuta la curiosità di provare qualcosa di più corposo e antirughe e in farmacia mi hanno dato diversi campioncini da provare, anche di Rilastil oltre che LRP.
    Ora li sto provando e sono più in dubbio di prima… ma almeno per qualche mese con i campioncini sono a posto =)

    #145272
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io ne ho provati davvero tanti: ho gli occhi molto sensibili e un contorno occhi secco ma non molto segnato (ho superato i 30). Ti consiglio quello della Kiel’s all’avocado perché è davvero miracoloso: lo metto due volte al giorno, la notte lo tengo come maschera e il contorno occhi è rinato. Ha letteralmente impedito il formarsi di due ruchette sotto gli occhi che mi stavano spuntando! Costa un po’ ma ne vale ogni centesimo.

    #145299
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    Grazie a tutte x i vostri preziosi consigli. Sono tentata da Khiel’s…

    #145304
    Cri7Participant
    Messaggi: 6

    Anch’io ti consiglio la crema all’avocado di Kihel’s, è miracolosa!

    #145306
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    E’ venuta voglia anche a me di provare quello di Kiehl’s!

    @Monymoon
    spero non ti dispiaccia se approfitto della tua discussione per chiedere un consiglio su dove acquistarlo online (non ho rivenditori vicini). Grazie =)

    #145318
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Siiiii anche io vi consiglio quello della kiehl’s. Si può ordinare sul loro sito internet!

    #145320
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    @Lara1982…ma figurati

    #145321
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    @Lara1982…ma figurati!!!!

    #145406
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Confermo anche io quello della Kiehl’s!lo uso la notte e il mio contorno occhi se lo beve quasi!

    #145409
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    Colgo l’occasione x chiedervi…ma c’è Modo di poterlo prendere con un po’di sconto?parlo di quello Kiehl’s…su Douglas shop online su questa marca nn applicano mai sconti. Confidano in qualche Promo magari sul sito ufficiale…

    #145441
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Monymoon! Quelli che ti hanno consigliato le altre ragazze sono già validi, in particolare quello di Kiehl’s che come sapete è tra i miei TOP; aggiungo solo di non trascurare, soprattutto se si hanno problemi di secchezza in questa zona, i patch per contorno occhi, ottimi per un’azione urto e che dura a lungo! Un bacio!

    #147165
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Ciao Clio.
    I patch….di quale marca?

    #147177
    AlessandraBorriParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte io ho molti problemi agli occhi sono una allergica contorno occhi segnato e Secci l’oculista mi ha dato questa crema adatta ad occhi secchi e sensibili neovisulid si compra in farmacia costicchia un po 38€

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json