Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Contorno occhi = disperazione
Contorno occhi = disperazione
-
AutoreArticoli
-
20 Marzo 2019 alle 11:29 AM #323035
Ciao a tutte, io non sono mai stata un granché brava nel make-up e il poco che so lo devo a Clio 🙂
Ho iniziato tardi anche nello strutturarmi una skin-care-routine ma onestamente prima non ne avevo un grandissimo bisogno. Purtroppo sono arrivati gravi squilibri ormonali e con la mia pelle non so più che pesci pigliare, a periodi è grassa, a periodi super secca o entrambe le cose in zone diverse… In particolare però è il contorno occhi a farmi disperare, mi crea un vero disagio. Oltre alle rughe, a qualche macchietta/lentiggine ed al colorino viola, ha anche una grana irregolare, non esattamente i semi di miglio…è come se avessi i pori ostruiti e in rilievo. Ho provato con tremila correttori, bb cream, niente, ogni volta che provo a coprirle esce fuori un effetto incartapecorito tremendo. Avete consigli? Quella zona è secchissima e delicatissima, ma allo stesso tempo se quelli sono pori ostruiti dovrei fare una pulizia profonda per liberarli…Ma di solito qualunque prodotto per la pulizia del viso dice di evitare l’uso sul contorno occhi 😫 Scusate il messaggio lunghissimo ma sono piuttosto scoraggiata! Attualmente sto usando una crema specifica per contorno occhi alle bacche di goji e il siero alla caffeina di the ordinary27 Aprile 2019 alle 7:20 PM #330732Stavo oer fare una domanda simile, nel forum… Ma di recente ho usato un ottimo detergente per il mio tipo di pelle, sebo vegetal della yves rocher. Ma pur essendo ottimo nel viso, mi ha seccato di molto il contorno occhi, facendomi spuntare una ruga(non so se é stato il detergente o il mio 31° compleanno in arrivo) … Ma di certo un contorno occhi al posto tuo lo userei lo stesso. Anche io ho il tuo stesso tipo di pelle e sinceramente mi sto rompendo le scatole. Alla nostra età ci tocca capire se dobbiamo continuare con la crema seboregolatore o la prima antietà. Booooh!
29 Aprile 2019 alle 4:39 PM #330971Ciao MissRomy88,
la nostra pelle cambia tantissimo, anche giorno per giorno, per questo è consigliabile avere a disposizione almeno 2 creme, in modo tale da applicare quella più adatta alle esigenze giornaliere della cute. Nel tuo caso specifico hai provato a consultare un dermatologo? Potrebbe aiutarti moltissimo a riequilibrare la tua situazione! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!