✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi molto idratante cercasi

Contorno occhi molto idratante cercasi

Topic iniziato da
Cindy , ultimo intervento di
BiancaTartufoli, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #299158
    CindyParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Ho 28 anni, e seguo assiduamente il blog da moltissimo tempo.
    Ma un dubbio ancora non sono riuscita a risolverlo: non ho ancora trovato il mio contorno occhi ideale, e data la mia età, penso sia ora di ovviare al problema.
    Non ho borse particolarmente evidenti di solito, e le mie occhiaie sono scure principalmente nella zona interna.
    Ma spesso la pelle è secca, e cominciano a formarsi le tremende zampe di gallina e le rughette di espressione nell’angolo interno.
    Vorrei un contorno occhi ricco, da usare la notte come maschera, per cercare di distendere la pelle in questa zona, ma che non mi costi un occhio della testa!
    Aiuto!

    #299194
    carolpagliaraParticipant
    Messaggi: 26

    Io mi trovo bene con quello della linea ibuki di shiseido altrimenti puoi provare quelli in capsule di Elisabeth arden che sono oleosi e super idratanti!

    #299239
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Cindy! Potresti provare il Banana Bright Eye Crème di Olehenriksen, che oltre ad avere un’azione idratante, permette di illuminare all’istante e correggere il colore del contorno occhi, rendendolo il perfetto step di preparazione all’applicazione del correttore. Lo abbiamo inserito anche nei TOP di Settembre 😻 Per qualche consiglio in più ti lasciamo questo post 💋 https://blog.cliomakeup.com/2015/09/sos-ciglia-corte-i-metodi-e-i-mascara-migliori/

    #299327
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Prova con l’avocado eye cream di khiel’s. Ho 30 anni, lo uso da due e mi trovo bene. Per il giorno ne prelevo pochissimo, lo sciolgo tra i due anulari e poi lo picchietto sul contorno occhi. Quando la sera voglio idratazione extra lo uso come maschera: applico abbastanza prodotto e lo lascio tutta notte. Una scatolina da 14 gr costa 29€ ma dura dai 4 ai 6 mesi.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI