✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi prime rughe,??

Contorno occhi prime rughe,??

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
barbarabeauty, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132500
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao clio guardando foto mie di qualche anno fa.. Al massimo 4 honotato la “caduta” delle mie palpebre!!! Sembra k io sia “invecchiata” tutto d colpondgli ultimi anni oppure non ci ho mai pensato e orame ne accorgo?? BBah.. Anche XK da due anni ho cominciato a usare una crema contornoocchi avendone cominciato a sentirne bisogno soprattutto x l idratazione e XK avevo avito degli episodi di irritazione a una palpebra ma forse devo cominciare a puntare a qualcosa d antiage? Prime rughe… Rassodante?? Help aiutami tuuu!!! Grazie ciaooooo un bacio

    #132680
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Kla9! Io mi sto trovando molto bene con il contorno occhi della Kiehl’s all’avocado! Ma ci sono altri contorni occhi che ho provato negli ultimi mesi e che mi sono piaciuti, eccoli!http://blog.cliomakeup.com/2015/10/correttori-per-le-occhiaie-e-creme-contorno-occhi-gli-ultimi-prodotti-provati/
    beso!

    #132757
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    e il LINE-REDUCING EYE-BRIGHTENING CONCENTRATE sempre di kiehl’s? oppure MIDNIGHT RECOVERY EYE ?? magari anche di giorno… 🙂

    #132939
    SaranicoParticipant
    Messaggi: 7

    Io per colpa dell allergia al trucco le mie palpebre si sono spesso gonfiate e ora sono rimaste gonfie e molli che cadono sopra la palpebra mobile…e spesso vorrei fare dei trucchi particolari con qualche ombretto ma mi è stato detto che sembro una vecchia perche vanno a marcare le palpebre cadenti….quindi non so piu che fare…nel piu bello che stavo prendendo mano con i trucchi….e non posso nemmeno operarmele e farmi togliere l eccesso di pelle perche costa troppo essendo disoccupata….qualche idea per asciugare ste palpebre??? Clioo aiutami non so piu come fare

    #133079
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Forse è stata l allergia anche…mmm

    #133205
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Mia madre come creme per il contorno occhi usa Magnificence della Lierac, ma lei ha 50 anni! Io che ne ho 26 utilizzo Hydrafase Intense della Roche Posay… Li trovi qui: http://www.farmateca.it/viso-occhi-labbra#category_id=134&page=1&path=134&sort=p.sort_order&order=ASC&limit=16&route=product%2Fcategory&min_price=4&max_price=95&attribute_value%5B15%5D%5B%5D=Per+occhi 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json