Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Contorno occhi problematico
Contorno occhi problematico
-
AutoreArticoli
-
2 Ottobre 2018 alle 10:55 PM #292132
Ciao clio❤,allora io ho 16 anni e ho un grave problema di contorno occhi…ce l’ho sempre avuto anche se sono cosí giovane ma anche mia mamma ha lo stesso problema…comunque ho delle borse enormi e tantissime e ho provato un sacco di contorno occhi ma nessuno funziona…mi puoi consigliare un contorno occhi strong per le borse??grazie mille❤❤
3 Ottobre 2018 alle 3:43 PM #292222Ciao a tutti, anch’io mi associo alla richiesta di Elena.
Io di anni ne ho 35 e negli ultimi mesi ho notato che il mio contorno occhi è cambiato: occhiaie incavate e bluastre che mi fanno apparire sciatta e invecchiata!
Clio, puoi suggerire qualche rimedio che sia accessibile a tutte le tasche?
Che ne pensi del siero contorno occhi levigante di Jowae? Oppure hai testato qualche patch efficace?
Grazie mille 😘3 Ottobre 2018 alle 5:34 PM #292287Ciao bellezze! Oltre al make-up, per contrastare le occhiaie è importante una corretta skincare! Vi lascio un articolo del nostro blog con consigli e suggerimenti che potranno esservi di aiuto contro le odiose borse! 😋 https://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
Provate e fatemi sapere!
Un bacione -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!