💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Coolspotting Fiction Edition

Coolspotting Fiction Edition

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    SophiaParticipant

Ciao Clio! 😀 Volevo chiederti se farai ancora coolspotting ispirati alle serie televisive, perché li adoravo! Ce ne saranno altri? Se sì hai già qualche idea sulle serie TV da analizzare? Un bacione! ;D

ClioZammatteoModerator

Ciao Sophia! Se avete qualche richiesta specifica ditemi pure! Vedrò cosa riuscirò a fare! beso!

zebraParticipant

Grey’s anatomy!!!!!

SophiaParticipant

@ClioZammatteo Grazie mille Clio! Da appassionata di serie TV sono molte quelle che trovo interessanti dal punto di vista del makeup (e non solo :D): Teen Wolf, The Originals, Arrow, Screem Queens, Reign, Girls… Spero che qualcuna ispiri e sembri interessante anche a te, un bacione enorme! 🙂

SophiaParticipant

*Scream Queens

SophiaParticipant

Un’ultimissima richiesta: oltre ad analizzare i look mi piacerebbe tantissimo sapere i prodotti usati sulle varie attrici! Spero di non chiedere troppo, ma sono curiosa di sapere che trucchi e che marche vengono utilizzate 🙂

SailorMars82Participant

Bella idea! Io propongo Modern Family (soprattutto i trucchi della figlia primogenita di Phil e Clare, sono sempre molto belli!)

Benny92Participant

Salve a tutte!Ultimamente ho iniziato una nuova serie tv,si chiama Younger.
    Non vi riassumo la trama ma la protagonista è una donna di 40 anni che volendo ricominciare e cambiare vita per trovare lavoro si finge una ragazza di 25(inizialmente solo al lavoro,poi la cosa andrà crescendo).
    Ho pensato che sarebbe interessante vedere come il trucco e parrucco la aiutano in questa “trasformazione” e quali piccoli accorgimenti usa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI