Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › coprire capelli decolorati con l'hennè cercando di tornare castano scuro?
coprire capelli decolorati con l'hennè cercando di tornare castano scuro?
Tag: #decolorazione, capelli tinti, castano scuro, henné, indigo, shatush
-
AutoreArticoli
-
2 Maggio 2017 alle 1:04 AM #205513
Ciao Clio e ciao a tutte… sono abbastanza disperata e chiedo aiuto….
Comincio col dire che i miei capelli sono di natura castano scuro.. a novembre mi è venuta l’idea più brutta che potesse venirmi.. ho fatto uno shatush sfumando i miei capelli in un biondo MOLTO MOLTO chiaro (volutamente) dopo 4 mesi avendo fatto molti lavaggi e una vacanza di mare in un posto molto caldo il biondo era diventato un colore orrendo.. mi sono recata dal parrucchiere e volendo tornare come prima mi ha fatto una tinta del colore simile a quello mio.. ovvero castano scuro.. sembravo rinata, pensavo che tutti i miei problemi fossero finiti. Invece ora che mi sono trasferita in un altra città sono passati due mesi e i capelli tinti logicamente si sono schiariti.. Avevo intenzione di ripetere la tinta.. ma su vari forum mi hanno suggerito di ricorrere a un metodo naturale(MAGARI), ovvero l’hennè.
Altro problema… in rete mi sono informata e ho letto che su capelli tinti e/o decolorati (i miei come ho spiegato sono sia tinti che decolorati) potrebbe uscire il colore verde….. penso che potrei morire di infarto… vorrei consigli… Nel caso in cui potessi farlo (se questa storia del verde è falsa) ho letto che dovrei prendere l’indigo(hennè nero) per tornare al castano scuro.. e mescolarlo a (ci sono diversi pareri) qualcuno dice di mescolarlo alla lawsonia(hennè rosso), altri al mallo di noce… aiutatemi voi… i miei capelli in questo momento sono crespi, secchi… ORRIDI e di un colore che non vi so definire… inoltre li ho lunghissimi.. arrivano sotto al seno
Se potete anche informarmi x le dosi.. vi prego aiutatemiiiiiiiiiii
vi metto due foto per cercare di farvi capire il colore della mia radice, come erano e come sono ora… la foto con la bandana è quella di quando ho fatto lo shatush MOLTO chiaro, quella dove si intravede il duomo è come sono ora…
Grazie in tutti i casiAttachments:
You must be logged in to view attached files.2 Maggio 2017 alle 1:53 PM #205568Ciao io non ho mai fatto l’henne ma mi sto informando molto sul sito passione henne (che ti consiglio di leggere visto che é super completo) perché vorrei usarlo anche io per arrivare ad un rosso. Ho letto che i capelli diventano verdi se sopra a decolorazioni o tinte chimiche usi henne non puro, quindi con “roba chimica” e miscuglio vari all’interno. Se stai attenta a quello che compri e scegli henne certificato non dovresti avere nessun tipo di problema 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!