✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore

Correttore

Topic iniziato da
Vale90vale , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #406530
    Vale90valeParticipant
    Messaggi: 6

    Buongiorno ragazze,
    ho bisogno di un buon correttore che sia a lunga tenuta e non vada nelle pieghe dell occhio.
    Cosa mi consigliate? Io ho la pelle mista, più grassa direi.

    Grazie per i vostri favolosi consigli😉🤗

    #406591
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Vale90vale,
    il mio correttore preferito degli ultimi tempi è il Vanish™ Airbrush Concealer di Hourglass. È piaciuto tanto anche alle makeup artist del Team che si occupano delle recensioni, ti lascio qui la recensione dedicata: https://blog.cliomakeup.com/2020/03/recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer/

    In alternativa mi piace sempre l’Instant anti age di Maybelline, il Diorskin Forever Skin Correct, il Boiing Cakeless Concealer di Benefit, il Synchro Skin Self-Refreshing Concealer di Shiseido e l’Authentik Skin Perfector Retouch Concealer di Zoeva.

    Un bacio!

    #406652
    MartiVilla99Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze,
    in questa quarantena mi sono spuntati un po’ di brufoletti sul mento anche se non ho mangiato cose particolari… c’è qualche prodotto che li possa ridurre e che eviti di formarmi le macchie sul viso?
    Grazie mille,
    Martina

    #409436
    Vale90valeParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Martina,
    come prodotti specifici non saprei dirti ma potresti provare a farti una maschera all’ argilla che è astringente e ti aiuta con le imperfezioni.
    Io ho la pelle mista e mi trovo bene.
    Facci sapere 🤗🤗

    #409461
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao MartiVilla99,
    potrebbero essere dei brufoli da stress o dei brufoli causati dalla mascherina! Sono piuttosto comuni entrambi in questo periodo! Sul blog trovi due post a riguardo 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI