Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Chi non desidera un incarnato perfetto e un viso radioso? Allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata all’Hourglass Vanish Airbrush Concealer, correttore fluido caratterizzato da un’applicatore ‘a goccia’ e una texture iper sottile, per un effetto airbrush naturale ma nel contempo coprente.

Secondo il brand, l’applicazione è facile e veloce, la formula uniforme e levigante garantisce un effetto finale senza precedenti: la pelle è liscia e naturalmente luminosa, perfetta tutta la giornata senza bisogno di ritocchi. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-1

HOURGLASS VANISH AIRBRUSH CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-2All’interno del pack troviamo 6ml di prodotto, con una durata di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 38€ ed è disponibile in ben 22 shades diverse. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Cotton, indicata per coloro che hanno un sottotono chiarissimo e giallo.

cliomakeup-recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer-3



INCI

Water/Aqua, Cyclopentasiloxane, Phenyl Trimethicone, Mica, Butylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Pvp, Peg-10 Dimethicone, Barium Sulfate, Sodium Chloride, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Camellia Sinensis Leaf Extract, Centella Asiatica Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Methicone, Myristic Acid, Palmitic Acid, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Polysilicone-11, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Squalane, Stearic Acid, Triethoxycaprylylsilane, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499).

Volete vedere gli swatches di questo correttore rivoluzionario? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
10
Resa finale
10
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 App antistress 🧘🏼‍♀️ Per combattere l’ansia e ritrovare la pace mentale
Prossimo PostRecensione Mascara Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here