✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore catrice vs correttore kiko

Correttore catrice vs correttore kiko

Topic iniziato da
SweetLulu , ultimo intervento di
Benedetta16297, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111546
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao Clio! Ciao ragazze! Ero determinata a comprare il full coverage concealer di kiko, ma ho visto un video dove Clio copre brufoli e imperfezioni con il correttore sempre in cialdina di catrice e l’effetto era davvero wow! Voi cosa mi consigliate? Ma soprattutto, dove è possibile trovare un negozio catrice??? Ho cercato e mi trova risultati solo per roma….è difficile capire il colore online!

    #111584
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! La Catrice si trova da Coin, nella mia città lo stand è accanto a quello di Essence.

    #111621
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    La catrice e la essence hanno degli stand all’interno di altri negozi: ad esempio io li ho trovati all’interno della coin, dell’OVS e nei negozi “scarpe&scarpe” 😉

    #111636
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ahhh ho capito!! Grazie mille allora prossimamente guarderò li! Purtroppo anche quei negozi non sono frequenti da me 🙁 ma tra kiko e catrice x i correttori qual è meglio?

    #111656
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Forse il catrice e’ più coprente ma evidenzia anche di più i pori…

    #111664
    MattParticipant
    Messaggi: 18

    Secondo me quello di Catrice copre meglio e dura di più!Il full coverage di kiko non mi fa impazzire,credo che esistano alternative decisamente migliori,come il correttore di Catrice appunto!La Catrice la trovo da Coin,anche se purtroppo gli stand non sono sempre ben riforniti.

    #111700
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ok grazie mille!! Allora proverò a cercare questa famosa catrice…

    #112021
    Benedetta16297Participant
    Messaggi: 31

    li ho entrambi ma preferisco decisamente catrice! e poi ci ho messo un secolo a trovare il mio colore quindi ora lo amo ancora di più!! 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json