✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore Catrice

Correttore Catrice

Topic iniziato da
Francy9345 , ultimo intervento di
Francy9345, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40458
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Chi ha provato il correttore catrice camouflage cream può raccontarmi la sua esperienza?Può essere adatto a coprire macchie post brufolo e anche al contorno occhi(la mia pelle è secca ma non mi va di comprare 2 tipi diversi di correttore dato che di occhiaie spesso non ne ho)? Per applicarlo meglio dita o pennello? Voi dove lo avete trovato(da me è sempre finito)?

    #40469
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao francy! Io ce l’ho da un bel po’ di tempo ormai.. Posso dirti che sulle macchie da brufolo (e sui brufoli) è egregio! Però sul contorno occhi non lo userei, è secchissimo… Siccome lo trovi nello stand Catrice, mentre sei lì ti consiglio di prendere il Light Reflecting Concealer se hai poche occhiaie dovrebbe andare bene (costa sui 4€, ti metto la foto per capire)..
    Il Camouflage Cream lo applico con le dita oppure con un pennellino che sarebbe da labbra per essere super precisa.
    L’ho comprato da Scarpe&Scarpe, hanno lo stand Catrice 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #40474
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Clio ha sempre parlato benissimo dei correttori catrice ottimi per coprire i brufoli perchè molto secchi e duraturi, infatti proprio per questo non va bene per le occhiaie.. l’ho acquistato tempo fa ma presi il colore rosato e quelle maledette luci del negozio mi hanno fatto fare una scelta pessima 🙁 quella tonalità non è adatta a me 🙁 qualcuna di voi ha comprato la stessa tonalità? comunque nonostante questo mio problema posso dirti che si applica facilmente con le dita!

    #40618
    Messaggi: 55

    Io mi trovo bene ad utilizzarlo anche per le occhiaie! Basta scaldarlo un po’ lavorandolo con le dita e diventa molto più cremoso. Per i brufoli è meglio il pennello da correttore secondo me, altrimenti il prodotto si scalda fin troppo.

    #40672
    luciacaselliSubscriber
    Messaggi: 15

    Ciao! Anche io lo uso solo sui brufoli/macchiette perché se lo metto sul contorno occhi me lo segna.. E non ho la pelle molto secca. Quindi per le occhiaie non te lo consiglio! Per applicarlo io uso un pennellino piccolissimo così lo metto solamente dove serve! Ma anche con le dita può andare 😉

    #40781
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Grazie a tutte, la prossima volta che vado da scarpe e scarpe spero di trovarlo(è sempre finito), io penso di prendere la colorazione 020, grazie per il consiglio sull’altro correttore per le occhiaie quasi quasi lo prendo visto il costo

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json