✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore cercasi!

Correttore cercasi!

Topic iniziato da
Serena7 , ultimo intervento di
GiuliaSantamaria, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35050
    Serena7Participant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze..sono alla ricerca di un correttore per occhiaie,non ho problemi accentuati di occhiaie,però quel colorito tendente al violetto nell’incavo dell’occhio mi dà proprio fastidio! è da un pò che uso il correttore FIT ME della maybelline ma devo dire che non sono proprio soddisfatta in quanto non copre come dovrebbe.Vorrei un correttore economico e facilmente reperibile in profumeria perchè dove abito io,purtroppo,non c’è nè Kiko e nè Sephora (quindi cerco marche come l’Oreal,Maybelline,Pupa,insomma quelle che si trovano in tutte le profumerie).Avete qualche consiglio da darmi?E avete mai provato il FIT ME?Cosa ne pensate?

    #35156
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Ciao Serena

    #35162
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Il Age Rewind di Maybelline è buonissimo

    #35164
    Samanta88Participant
    Messaggi: 13

    Io uso il correttore di catrice! Il numero 025, è molto buono! O almeno io mi ci trovo bene!

    #35168
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao serena!io mi trovo bene con il correttore Cover Cream Concealer!
    io uso il colore 04 che è aranciato e adatto alle occhiaia!le tue pero le vedi molto viola per cui forse dovresti usare un colore più giallino..in ogni caso questo a me piace!se pero hai un contorno occhi secco non è molto adatto perché ha una texture cream to power e potrebbe evidenziare le righette

    #35173
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    uffa che bolina non poter modificare..il correttore è di Pupa!!!!!

    #35306
    Serena7Participant
    Messaggi: 17

    Alia1990 ho sentito molto parlare del correttore age rewind ma l’hanno messo fuori produzione e non sono riuscita a trovarlo.Ma la marca Catrice sapete se si trova facilmente in profumeria?

    #35352
    Serena7Participant
    Messaggi: 17

    @alia1990 ho sentito molto parlare del correttore age rewind ma l hanno messo fuori produzione. @samanta88 sai se la Catrice si trova facilmente in profumeria?

    #35388
    Messaggi: 1

    Maybelline Instant age. Copre benissimo, è come avere un cerotto sulle occhiaie. Non so se magari sia lo stesso Age Rewind a cui hanno cambiato nome!

    #35444
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Impazzisco se hanno tolto il correttore maybelline che si gira!!! Comunque il fit me è adatto solo per le imperfezioni e non per le occhiaie 🙁

    #35476
    IleniaSannaParticipant
    Messaggi: 7

    Serena condivido il tuo stesso problema, ora sto pensando a un combo di correttori: uno più secco e aranciato come base e uno in crema beige sopra.. Per il momento sto finendo instant age di maybelline ma anche a me servono idee!

    #35480
    tiffanyParticipant
    Messaggi: 19

    io qualche mese fa ho comprato il correttore antiage di maybelline(quello con la spugnetta incorporata che si gira)ma ora l’ho quasi finito e non lo trovo da nessuna parte!!!!!! ma come mai è cosi poco reperibile?comunque per me è un po’ troppo POCO coprente…ne conoscete uno migliore?

    #35483
    Messaggi: 109

    ciao io ti posso consigliare 3 correttori economici e validi:
    -instant anti age di maybelline(circa 9€)
    -coverstick CONCEALER di pupa(9€ da acqua&sapone)
    -coverall correttore liquido della wetnwild(3€)

    #35898
    Serena7Participant
    Messaggi: 17

    @martina23 @tiffany il correttore istant-anti-age è stato messo fuori produzione purtroppo 🙁 @chiaraesposito è lo stesso ma è fuori produzione.

    #35917
    Messaggi: 109

    @serena7
    ti assicuro che non è stato messo fuori produzione. nelle profumerie della mia città si trova

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json