✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore cercasi!

Correttore cercasi!

Topic iniziato da
Serena7 , ultimo intervento di
GiuliaSantamaria, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #36078
    scheggiaParticipant
    Messaggi: 11

    ciao!! io ti consiglio il correttore della so bio etic n. 2: ottimo!!!

    #36091
    isataragnaParticipant
    Messaggi: 9

    Dove abiti tu ci sarà sicuramente una farmacia quindi prova il correttore in penna col pennellino di La Roche-Posay toleriane teint, il colore più aranciato è ottimo per le occhiaie, ha fatto la review anche Clio! Ciao

    #36120
    ElenaNelliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao..io vado controcorrente!! Il correttore anti-age di maybelline non fa proprio per me! Fa l’effetto panda al contrario o per rendere l’idea immagina un abbronzatura con la maschera da sci!!XD Ho pensato di aver preso un colore troppo chiaro ma anche ad altre ragazze faceva lo stesso effetto!:( anche la texture non mi ha entusiasmato..poco coprente e pur fissandolo non durava una cippa! Preferisco il correttore di catrice che come copertura è ok ma il rischio è che renda più evidenti le rughette..insomma sono ancora alla ricerca del correttore occhiaie perfetto!!!:(

    #36225
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    @serena io lo trovo con facilità a Cad, Tigotà oppure beauty star.

    #36230
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Allora quando lo vedo faccio scorta!!!

    #36239
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io uso Il cancella età di Maybelline (non so se è lo stesso). A me piace. Prima metto il contorno occhi (viviverdecoop), poi il fondotinta, poi il correttore e poi la cipria.
    A me non sempre copre del tutto le occhiaie però per ora è il migliore che ho provato.

    #36982
    Serena7Participant
    Messaggi: 17

    @snowinlove nelle rofumerie dove sono andata mi hanno detto che stato messo fuori produzione..mah..

    #37036
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Oggi sono andata all’ovs e in un ipermercato e non ho trovato io correttore della maybelline T_T

    #37190
    Rosaria1984Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Anch’io ho usato Fit Me. Buono ma come dici anche tu è molto leggero e se una ha le occhiaie marcate fa poco. L’instant anti age mi era stato sconsigliato dalla commessa perchè secondo lei era x pelli mature. Ora sto usando un correttore Astra preso quest’estate per emergenza, che non mi soddisfa x niente ma voglio finire x non buttarlo nuovo. Catrice io l’ho trovata da Coin!!!! Peccato che ci sia già passata due volte e del correttore in crema c’era solo il tester! 🙁 ma non demordo perché lo voglio provare!

    #37193
    Messaggi: 109

    prova il cover stick CONCEALER di pupa è ottimo

    #37202
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    A me il catrice evidenzia le rughette già dopo un’ora. Se invece ho un brufolino da coprire, ma già tendente al secco, é perfetto. Per le occhiaie, ma non ne ho molte, giuste un po’ segnate dalla stanchezza, ho risolto con il Diorskin nude. È perfetto per le miei e allo stesso tempo illumina. È un pò caruccio però

    #37220
    Miria86Participant
    Messaggi: 2

    Ciao io da poco ho comprato il correttore della pupa,cover cream concealer 004, è di un color aranciato, che elimina il violaceo. Per ora mi sto trovando bene.

    #37286
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Io lo trovo a cad, Tigotà o beauty star. L’ho visto pure oggi..

    #37389
    IleniaSannaParticipant
    Messaggi: 7

    mi sa che seguo il vostro consiglio e mi lancio su quello pupa… io avevo visto una bella fornitura di istant anti age da ovs a Roma..

    #37820
    bibySubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao Serena, personalmente tra correttori più “leggeri” ma con una buona coprenza mi sono trovata bene con l’ “Accord Parfait” della L’Oreal (io uso il colore 7 Caramel che si adatta alla mia carnagione “giallognola” e copre il blu/violaceo che ho nell’incavo intorno all’occhio).
    Purtroppo proprio per il “famoso” sottotono della mia pelle faccio fatica a trovare correttori perchè spesso (come l’anti-age della maybelline) sono più rosati o chiari, ma questo, quando le occhiaie non sono troppo marcate, l’ho promosso a pieni voti!
    Ciao B*

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json