✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore Giallo

Correttore Giallo

Topic iniziato da
Veronica1180 , ultimo intervento di
Veronica1180, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168221
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Ciao a tutte! Ho la carnagione chiara, pelle sottile e profonde occhiaie violacee.. mi potreste consigliare un buon correttore? Sto usando erase past di benefit colorazione n.2 ma forse dá troppo sul pesca e non maschera il mio problema.. consigli? Provo col n.1… non ci capisco più niente!

    #168261
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Se cerchi un correttore giallo, mi piacciono molto quelli contenuti nelle palette correttori di MAC o di NYX, e gli altri colori possono esserti comunque utili per imperfezioni d’altro genere. Un bacio!

    #168332
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Grazie mille Clio!

    #168336
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Io ho il tuo stesso problema e sono pallida anche io, per risolvere uso l’erase paste n2 e quando si asciuga metto sopra un po’ di Full Coverage Concealer di Kiko nel numero 3. Se dopo bene le quantità non serve neanche il fondotinta

    #168449
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Ciao! Anche io uso il n.2 ma trovo che sia troppo aranciato infatti ne volevo provare uno giallo che spenga il viola. Purtroppo le mie occhiaie sono congenite e mi danno un’aria sempre stanca e sofferente.. spero di trovare un prodotto che mi aiuti un po’.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI