✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Correttore low cost cercasi

Correttore low cost cercasi

Topic iniziato da
hugmeidol , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #257036
    hugmeidolParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze buon pomeriggio, mi consigliate un correttore coprente low cost reperibile nei negozi fisici? Grazie.

    #257038
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non è proprio low cost, diciamo medio, ma io mi trovo molto bene, da anni, col Full Coverage di Kiko. Ne parlo in questo post:

    *Il mio correttore preferito per ogni brand*: ecco quali sono quelli che compro e ricompro


    Un bacione!

    #257182
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Io ti consiglio il Maybelline cancella età, il camouflage di essence con le 2 cialdine (se lo trovi ancora) o in alternativa lo Stay 16h sempre di essence, il correttore liquido di Catrice o quello nel vasetto sempre di Catrice oppure quello liquido di Sephora.

    #263383
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Ciao! Ti consiglio un correttore conosciuto da poco ma coprente quanto il mio amato Dermablend: il Camouflage di Essence! Costa pochissimo ma ti assicuro è ottimo!!!!

    #263409
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Anche io usavo quello di Essence ma purtroppo è andato fuori produzione ;( Quale usi di Vichy se posso chiedere?

    #263413
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    Secondo me è top il cancella età di maybelline, adesso è in sconto da Acqua e Sapone a 5.90!

    #263443
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Io uso il fondotinta vichy dermablend n.25 ( colore natural ) come correttore per coprire le macchiette rosse. In passato ho usato anche il correttore della stessa linea, in stick. Hanno coprenza ottima. Li trovi in farmacia: il correttore in stick mi pare costi sui 12 euro, non è molto economico ma ne basta poco e dura molto

    #263543
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Lo usi anche per coprire le occhiaie il correttore di Vichy?

    #263555
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Ciao Sara, per le occhiaie è un po’ troppo pesante x i miei gusti. Lo uso per le macchiette e lo trovo validissimo, per ora è il solo che copre davvero. Per le occhiaie uso l’ Instant Age di Maybelline e lo stick correttore di Bionike

    #264268
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    visto ke parlate di correttori…eccomi qua…io ho il cont. occhi secco con qualche ruga e occhiaie viola evidenti e o capito ke quelli in stick sono coprenti ma segnano troppo e il beige o l’arancione nn vanno bene,così sono andata a provare quello giallo liquido della clinique ma nn copre niente,diventa trasparente dopo averlo messo ma dà un bell’effetto luminoso.Dopo ciò nn so se è meglio uno giallo liquido,uno cremoso in cialda o una buona palette corrett. x averne + tipi dato ke mi serve pure il verde ma nn voglio ke mi secca troppo oppure devo provare a mettere una goccia di olio di jojoba prima di truccarmi…Voi ke ne pensate?

    #264269
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Qualcuna di voi usa il fondo fluido dermablend Vichy?Io uso da un po’ il + chiaro l’Opal é ottimo,copre tutto,nn secca e dura tutto il giorno senza cipria e né primer ma dà un orribile effetto cipriato,ho provato un tono + scuro il 25 nude ma é troppo scuro x me e fa meno l’effetto cipriato.Io ho una pelle secca ma cmq mi idrato molto.Avete provato anche i corrett. nelle cialdine della stessa linea?
    Grazie a ki mi risp. 😘

    #264342
    Crifilo74Participant
    Messaggi: 2

    ciao,
    anche io sto impazzendo con i correttori…
    ho appena acquistato quello nuovo e abbastanza caro Vichy Dermablend giallo ma non ho ancora capito se mi piace, ne uso pochissimo perché è molto chiaro ma on mi sembra copra granché per cui al momento non lo consiglio.
    i miei preferiti sono quello di Maybelline Instant Age, quello di Kiko Full Coverage e quello di Mac Pro longwear, ovviamente non è low cost…

    #264364
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Crifilo 74,
    grazie x avermi risp. Se mi dici ke e’ chiaro,nn potra’ mai coprire del tutto le occhiaie viola,dev’essere di un bel giallo forte tanto poi sopra ci va’ il solito corrett. simile alla nostra pelle cosi’ si evita di mette troppo fondo….detto da Clio e cosa ke io o provato con un tester della Clinique ke nn copriva niente ma illuminava e poi su ci o messo uno a stick beige della stessa linea e gia’ andava meglio.Mi dici ke consistenza a quello Vichy?Ti lascio testare x bene…Di quelli ke mi ai scritto,ho il Maybelline cancella eta’ ma nn mi copre niente xche’ e’ beige e nemmeno lo posso usare altrove.Fammi sapere

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI