✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore occhiaie, aiuto! Quale scelgo?

Correttore occhiaie, aiuto! Quale scelgo?

Topic iniziato da
CharlotteM , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #463632
    CharlotteMParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutti! Da anni uso il correttore della Benefit Brightening concelear numero 3 ma purtroppo è andato fuori produzione ed è introvabile. Ne ho provati tantissimi per sostitutirlo (Nars, Dior, YSL, Mac, altri di Benefit) ma purtroppo tutti mi segnano tantissimo il contorno occhi, mi escono fuori tutte le rugherette di espressione e, inutile dirlo, ho lo sguardo subito più brutto e stanco. Sembra che tutti mi secchino subito la pelle del contorno occhi. L’unico che non mi ha MAI fatto questo effetto è quello di Benefit. Potreste consigliarmene uno in alternativa simile a questo? Sicuramente me ne serve uno cremlso e idratante, che non secchi e illumini un po’ visto che ho occhiaie marroni.
    Non so davvero più come fare, ho già speso un sacco di soldi per correttori che, dalle recensioni e dai consigli delle
    commesse delle varie profumerie, sembravano quelli giusti per me, ma invece no!
    Grazie in anticipo 😃

    #463721
    alylixmbb011Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! prova il correttore Oh my love di Clio.
    ha proprio tutte le caratteristiche che cerchi!✌🏻
    OhMyLove

    #463723
    alylixmbb011Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, prova OH MY LOVE di Clio!
    ha tutte le caratteristiche che cerchi.

    #463746
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao CharlotteM,
    come dice Alylixmbb011 (che ringraziamo 💕), il correttore OhMyLove ClioMakeUp possiede tutte le caratteristiche che cerchi, lo trovi qui: https://cliomakeupshop.com/products/correttore-cliomakeup-ohmylove

    Per avere una consulenza per la scelta del correttore puoi scrivere all’indirizzo email, allegando una tua foto senza trucco alla luce naturale:: ohmylove@cliomakeup.com

    Il servizio clienti ti saprà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

    Un abbraccio!

    #467325
    sara_171Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, il correttore OML si può utilizzare anche come primer/base per palpebra mobile?

    #467510
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Sara,
    sì certamente, puoi applicarne giusto un leggerissimo levo sulla palpebra che risulterà decisamente uniformata!

    Un abbraccio!

    #468154
    CharlotteMParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Ho acquistato Oh My Love ma purtroppo la mia esperienza è stata negativa. Il correttore mi ha seccato subito il contorno occhi andandosi a depositare subito in mezzo alle pieghette e su di me non è risultato nemmeno molto coprente…

    #468155
    CharlotteMParticipant
    Messaggi: 5

    Purtroppo su di me non ha funzionato. Mi ha seccato subito il contorno occhi e non ha nemmeno coperto bene le occhiaie.
    Altri suggerimenti? 🙂 Grazie!

    #468366
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao CharlotteM, ci dispiace che il risultato del correttore OHMyLove non ti soddisfi al momento. Assicurati di avere sempre il contorno occhi ben idratato utilizzando una crema contorno occhi mattina e sera (questo suggerimento è utile per la salute della pelle e per l’uso di qualsiasi correttore), in modo tale che nessun prodotto vada nelle pieghette. Il correttore OhMyLove è stratificabile, quindi dovresti riuscire ad ottenere la coprenza desiderata, ti suggeriamo di provare ad applicarlo con un pennellino da correttore per avere una maggiore coprenza (con la spugnetta la coprenza risulta più soft).

    Un abbraccio!

    #468370
    CharlotteMParticipant
    Messaggi: 5

    Buongiorno, grazie per il riscontro. Idrato sempre il contorno occhi e ho provato ad utilizzare sia la spugnetta, sia il pennello ma il risultato purtroppo non è cambiato. Evidentemente non è il correttore adatto a me 🙂

    #468621
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Un abbraccio Charlotte!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI