✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP correttore pro-longwear di Mac

correttore pro-longwear di Mac

Topic iniziato da
ValentinaMoretto , ultimo intervento di
Ivana1, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #33610
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte ragazze…ho da poco acquistato il correttore pro-logwear di Mac…volevo sapere se c’è qualcuna di voi che lo utilizza e se si come lo fissa…ogni volta lo applico ed è stupendo, poi lo fisso con la cipria(a questo punto credo sbagliata) e il mio sguardo invecchia di 10 anni in un secondo!:(

    #33933
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Mamma mia…io l’ho ordinato oggi.
    Va beh io l’ho preso per le cicatrici, più che altro.

    #34601
    Mariav80Participant
    Messaggi: 2

    ciao io non lo fisso mai con la cipria perchè mi toglie l’effetto luminoso e dura lo stesso tutta la giornata, piuttosto tu come lo applichi?

    #34628
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    io lo stendo con un pennello di sephora abbastanza fitto e poi lo sfumo con la beauty blender…..
    mmmm…domani provo a non fissarlo e vediamo!
    comunque ragazze è miracoloso!copre qualsiasi cosa!consiglio poi una colorazione sul giallo(quindi NC) se volete coprire bene le occhiaie marroncine 😉

    #35760
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    non penso ci sia bisogno di fissarlo o.o
    ne ho uno anche io e trovo che si fissi bene senza muoversi già di per se o.o

    #36110
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Dovrebbe arrivarmi domani la NC15… già so che per le occhiaie sarà chiarissimo, ma l’ho preso perchè ho visto il video di una ragazza devastata dall’acne, che usava questo correttore e poco altro e cambiava incredibilmente Per cui lo vorrei usare per il viso, rossori e imperfezioni. Per le occhiaie, metterò un correttore arancione sotto e sopra questo…

    #38216
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Arrivato.Io lo trovo bellissimo, non ha bisogno di niente. lo stendo con le dita e stop, non c’è bisogno di cipria.
    La minima dose, mi basta anche per correggere buona parte del viso.
    E’ gia opaco, penso che la cipria, lo peggiori. Comunque la cipria mi sta dando problemi di evidenziare le rughette e non la uso più.

    #38577
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    Io ho occhiaie profonde e scurette e sto usando il concealer kiko in cialda, cremoso, ma lacrimo molto e va via dopo poco! Questo. Della Mac è più resistente?

    #38652
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Sinceramente non posso aiutarti, perchè a me il Ful Coverage Kiko, mi dura tutto il giorno, ma ora mi si infila nelle rughette (dopo 5 anni il contorno è invecchiato) e ho preso il Pro Longwear da usare senza cipria.

    #38700
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    @Ivana1, direi assolutamente di si!

    #38997
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    allora mi sa che lo proverò anche perché kiko invecchia anche me!!!va moltissimo nelle pieghe!!

    #39191
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    si Ivana..ho usato una vita kiko (quando aimè ero più giovane)…ora che mi sto avvicinando ai 30 il mio conotrno occhi è cambiato e ho dovuto ripiegare su qualcosa di più costoso ma sicuramente più adatto alle mie esigenze….
    p.s.vi consiglio di depottarlo in un vasetto perchè con quell’applicatore se ne spreca una valanga!

    #39284
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    Grazie Valentina!

    #39567
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    figurati!;)

    #39657
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    Io ho la fortuna (o sfortuna per il mio portafogli) di avere un negozio Mac vicino a casa, e prima di comprare correttori o fondotinta mi faccio dare i pottini con un po’ di prodotto da provare, più che altro per le tonalità!! Alla Mac sono dei grandi in questo!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI