✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP correttore super idratante

correttore super idratante

Topic iniziato da
Sensuelo , ultimo intervento di
Sensuelo, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44017
    SensueloParticipant
    Messaggi: 2

    Ho molte rughette di espressione, ho provato ogni correttore consigliato da Clio, ma tutti mi seccano e mi fanno tirare la pelle, ho bisogno di un correttore idratante, non per forza super coprente ( una specie di bb cream per il contorno occhi)!!!

    #44024
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    La soluzione ai tuoi problemi è fake up di benefit! Quello che al centro ha il correttore e fuori una specie di burrocacao!
    Io l’ho acquistato a dicembre il numero 2 e ora non riesco più ad usarlo perchè sono ancora più pallida quindi il colore non è giusto e mi scoccia comprarne un altro xkè costicchia!
    Bisogna prenderci un po’ la mano ad usarlo xke sennò se ne va in giro e nelle rughette: lo stendi con la blender o bene bene con le dita, poi con un pennello a setole piatte o con la blender metti un velo di cipria trasparente o quella che vuoi tu.
    peró è davvero miracoloso!
    Io adesso sto usando l’age rewind di maybelline peró prima metto un sacco di crema nel contorno occhi (uso la vanilla pod di antipodes, è tutta naturale e super ricca e idratante)
    Abbandona le creme coi siliconi perchè non idratano realmente!

    #44065
    SPIGNATTUSParticipant
    Messaggi: 23

    Prendi un correttore coprente classico, liquido, o un correttore minerale, e lo mischi con un goccio di crema idratante e un goccio d’olio (ma poco poco).

    #44068
    SPIGNATTUSParticipant
    Messaggi: 23

    Se hai tante rughette e pliche, forse dovresti usare sotto un primer che aiuti a riempirle (quindi siliconico).
    Poi mi raccomando, una buona idratazione è alla base (magari se la arricchisci un po’ non avrai più questo problema).

    #44115
    SensueloParticipant
    Messaggi: 2

    Ottimi consigli!!!il fake up di benefit non l’ ho provato!! Vado per tentativi!! Grazie mille!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json