✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore verde

Correttore verde

Topic iniziato da
melly1987 , ultimo intervento di
melly1987, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41156
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    ciao ragazze,ho deciso di comprare un correttore verde da utilizzare per coprire i rossori sulle guance che purtroppo il fondotinta non riesca a coprire totalmente.Potreste consigliarmi un ottimo correttore verde che faccia al caso mio?
    grazie a tutte

    #41173
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    io ho il tuo stesso problema!! Ho provato quello di kiko ma pur sfumandolo bene mi lasciava la macchia con la formazione delle pellicine.. poi ho provato quello di neve cosmetics in polvere minerale e mi sto trovando benissimo!! ovviamente lo devi sfumare e coprire con un correttore simile alla tua pelle!!

    #41178
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    @chiara grazie!non sapevo la neve facesse il correttore verde..non amo molto i prodotti in polvere però se non trovo una valida alternativa lo proverò sicuramente!

    #41302
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao! Io ti consiglio il Toleriane Pinceau Correcteur di La Roche-Posay, copre benissimo i rossori! Io lo uso più che altro sul naso, ma credo proprio che possa fare anche al caso tuo 🙂

    #41396
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    @kikka91 grazie Kikka! effettivamente questo correttore mi ispirava parecchio già da tempo..aspettavo pareri positivi 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI