✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Correttori Benefit

Correttori Benefit

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183106
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Buongiorno ragazze! Volevo avvisarvi che da Sephora oltre ai saldi tutti i correttori di Benefit sono scontati del 30% circa perchè rifaranno il packaging.
    Spero lo facciano in tutte le Sephora! Felice shopping 🙂

    #183112
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Posso chiederti se sono davvero migliori dei correttori più economici? Con lo sconto potrei farci un pensierino.

    #183117
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Io avevo provato Erase Paste e Boing. Erase paste mi piaceva per coprire le occhiaie (attenzione basta pochissimo e sfumarlo bene, in questo modo poi una confezione dura una vita) mentre boing sulle occhiaie da solo risultava troppo secco(andava bene se facevo la combo di due correttori) mentre sulle imperfezioni non durava. Al momento per le occhiaie sto usando Bobbi Brown ma una volta finito tornerò all’erase paste.
    Purtroppo sulle mie occhiaie non è sufficiente un correttore solo, ma trovavo cmq l’erase paste valido! Magari provalo in negozio per vedere prima di comprarlo

    #183141
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze! Sono andata da Sephora ma era già esaurito!!! 🙁 c’era solo l’ultimo pezzo ma del colore più chiaro, troppo chiaro per le mie fantastiche occhiaie blu 🙂 Penso l’ordinerò dal sito, grazie mille per l’avviso!

    #183297
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Peccato!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json