✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Correttori liquidi e fondotinta in polvere, aiuto!!

Correttori liquidi e fondotinta in polvere, aiuto!!

Topic iniziato da
Marsld , ultimo intervento di
Chiaracalifornia, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39714
    MarsldSubscriber
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte/tutti! Ho iniziato ad usare da circa un mese il fondotinta in polvere compatta di neve cosmetics e, nonostante io non abbia una pelle grassa ma mista tendente al secco, mi sto trovando molto bene! Ha una coprenza bassa, che normalmente soddisfa le mie necessità dato che lo uso giusto per uniformare l’incarnato, ma essendo comunque giovane (ho 20 anni) ogni tanto mi spunta il brufolo maledetto che vorrei coprire con il correttore; ho paura di combinare un pasticcio perché non so proprio se, usando un fondo in polvere, posso applicare un correttore liquido! Stesso discorso vale per le occhiaie, di cui generalmente non soffro ma che quando spuntano sono belle evidenti! Quindi la domande sono due: posso usare correttori liquidi/cremosi con un fondotinta in polvere? se sì, devo applicarlo prima o dopo il fondotinta?
    Grazie in anticipo :**

    #39716
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Applica prima il correttore è poi il fondotinta in polvere, che in questo modo fungerà anche da cipria ed andrà a fissare il correttore stesso. Almeno io faccio così.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI