💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttorio bio per il viso??

Correttorio bio per il viso??

Topic iniziato da
AlessandraPaciocco , ultimo intervento di
Strakikki1, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    AlessandraPacioccoParticipant

Ciao ragazzee inanzitutto vorrei rigraziare clio per la bellissima idea, è moltoo molto utile avere uno spazio dove possiamo scambiarci idee opinioni e tutto quello che ci passa per la mente sulla nostra passione per il makeup 🙂 ..volevo chiedervi se conoscete un correttore bio per il viso che possa coprire qualche macchia da acne che mi è rimasta sul viso nonostante io curi molto la mia pelle grassa con prodotti bio e non troppo aggressivi! 🙁

isataragnaParticipant

Sono contenta che ci sia qualcuno che fa queste domande, per il viso effettivamente si fa fatica a trovare un correttore bio che vada bene, io ne ho trovati due per le occhiaie: quello in stick della Alva (non so il n. Credo sia l’1) e quello della Sò Bio etic n.2 beige medium) ma sono cremosini e secondo me sul viso se ne vanno dopo poco, al limite prova il fondotinta minerale della neve cosmetics che è ad alta coprenza e si uniforma perfettamente con la pelle io mi trovo benissimo!

Strakikki1Participant

Io sto usando quello di Nabla. Sulle occhiaie dopo un po’ me le segna, ma per le macchioline leggere mi sembra buono.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI