Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Correttorio bio per il viso??
Correttorio bio per il viso??
Tag: bio, Correttori, Help
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 1:39 PM #35232
Ciao ragazzee inanzitutto vorrei rigraziare clio per la bellissima idea, è moltoo molto utile avere uno spazio dove possiamo scambiarci idee opinioni e tutto quello che ci passa per la mente sulla nostra passione per il makeup
..volevo chiedervi se conoscete un correttore bio per il viso che possa coprire qualche macchia da acne che mi è rimasta sul viso nonostante io curi molto la mia pelle grassa con prodotti bio e non troppo aggressivi!
4 Febbraio 2015 alle 10:34 PM #36108Sono contenta che ci sia qualcuno che fa queste domande, per il viso effettivamente si fa fatica a trovare un correttore bio che vada bene, io ne ho trovati due per le occhiaie: quello in stick della Alva (non so il n. Credo sia l’1) e quello della Sò Bio etic n.2 beige medium) ma sono cremosini e secondo me sul viso se ne vanno dopo poco, al limite prova il fondotinta minerale della neve cosmetics che è ad alta coprenza e si uniforma perfettamente con la pelle io mi trovo benissimo!
5 Febbraio 2015 alle 9:34 PM #37137Io sto usando quello di Nabla. Sulle occhiaie dopo un po’ me le segna, ma per le macchioline leggere mi sembra buono.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!