💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cosa comprare tessera sephora

cosa comprare tessera sephora

Topic iniziato da
silviad , ultimo intervento di
ValentinaMorgante, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    silviad

Ciao Clio e ciao a tutte!

Per Natale ho ricevuto una tessera di sephora da 25 euro e vorrei prendere una buona crema viso.

Per prima cosa una piccola confessione: sebbene segua sempre i tuoi video perchè mi stai troppo simpatica…io non mi trucco, cioè mi trucco il minimo indispensabile (non possiedo un fondotinta; la mia trousse è composta da mascara, blush, correttore, matita per sopracciglia e rossetti). Seconda confessione: uso raramente e saltuariamente creme viso e corpo, mentre uso sempre delle maschere viso di tutti i tipi: per fortuna (per ora che sono giovane) ho una bella pelle, raramente si secca solo in fronte. Definirei la mia pelle normale, tendente al secco sulla fronte e un pò lucida sul mento.

Che crema potete consigliarmi? Insomma sarà la mia prima vera crema viso, nonostante abbia 23 anni, e sono disposta a spendere anche un pò di più dei 25 euro della tessera ma non molto di più (massimo 40 euro!).

Grazie mille a tutte!
    Silvia

ValentinaMorganteParticipant

Ciao! Tra le creme che ho usato e che mi sono piaciute, mi sento di consigliarti queste, anche se soltanto una puoi trovarla da sephora:
    – crema viso antiage botanika (la trovi nei discount MD a circa 2.50€) anche se c’è scritto antiage è leggera, anzi ora con il freddo neanche basta ad idratare a fondo la pelle ( almeno la mia, ho 28 anni e una pelle normale/mista che in inverno tende a seccarsi); è priva di siliconi e sostanze che occludono i pori;
    – siero viso all’argan di omia laboratories (lo trovi da tigotà,acqua e sapone e altri supermercati ad un prezzo al massimo intorno agli 8€) leggero e molto fluido, davvero piacevole. Anch’esso privo di sostanze comedogene e super naturale;
    – crema viso daywear di estee lauder per pelli da normali a miste (30 euro mi sembra sia il prezzo è puoi trovarla da sephora) leggera e con fattore protettivo, unica pecca, in estate tendeva a lucidarmi un pochino la pelle.
    Spero di esserti stata utile, fammi sapere cosa acquisterai 🙂
    Buon anno nuovo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI