✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa fa il blog?

Cosa fa il blog?

Topic iniziato da
gabriellatr , ultimo intervento di
SaraT1993, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #288600
    gabriellatrParticipant
    Messaggi: 35

    Negli ultimi mesi trovo il blog molto cambiato. Tanti articoli su divi e divetti, su cinema , mode varie e pochissimi su make up, prodotti, cura della pelle e così via. Perché ? Chi ti segue preferisce gli altri argomenti? Il blogs sta trasformandosi? Mi piacerebbe una risposta. Grazie Clio e teamu

    #288679
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Anche io l’avevo scritto mesi fa e mi era stato risposto che l’idea era proprio diversificare molto gli argomenti.. A me piacerebbero molti più articoli di make up, soprattutto sulle novità, e mi spiace doverli cercare in altri blog.

    #288682
    Erikax92xParticipant
    Messaggi: 1

    Scusate ma come si fa ad iscriversi alla newsletter per fare in modo che per ogni nuovo post arrivi una mail di notifica? Grazie

    #288803
    gabriellatrParticipant
    Messaggi: 35

    Mi scuso ma non ho capito. Da parte mia c’è solo il desiderio di leggere più argomenti di pelle, trucco ecc….. e meno storielle varie. Ma è chiaro che voleva essere solo un mio desiderio assolutamente quello è non intendevo offendere nessuno.

    #288804
    Messaggi: 43

    Anche a me pare molto cambiato e stravolto, nn è più quello a cui mi ero iscritta. Ormai raramente apro gli articoli che mi arrivano in mail, troppo gossip da novella 2000. Si è snaturato il blog.

    #289970
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao a tutte! Sono anch’io d’accordo con quello che si dice qui, premetto che la mia non è una critica perchè immagino quanto lavoro ci sia dietro al blog per pubblicare ogni giorno degli articoli (e non è così facile farli come qualcuno potrebbe pensare) e capisco anche l’esigenza di diversificare gli argomenti; credo però che il focus dovrebbe rimanere sempre il make up dato che è nato per questo il blog.
    Io proporrei anche meno articoli al giorno ma più sul make up (nuove tendenze, consigli, ecc) e il ritorno di Clio su Youtube con tutorial e recensioni.
    Grazie Clio e TeamClio comunque per il lavoro che fate per noi. Baci :*

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json