✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cosa mi consigliate di Nabla?

Cosa mi consigliate di Nabla?

Topic iniziato da
lullaby02 , ultimo intervento di
Ambra7585, 6 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #244109
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Ciao a tutte!
    Ho in programma a breve di acquistare un prodotto dallo shop online di Nabla. Vorrei abbinarci qualcos’altro per sfruttare un buono sconto.
    Non conosco ancora i prodotti di questo brand, che però mi incuriosisce molto (del prodotto che voglio acquistare ho sentito parlar bene, e mi sono innamorata degli swatch).
    Volevo quindi chiedervi: quali sono i prodotti Nabla che avete e che trovate ottimi, irrinunciabili e che mi cosigliereste di acquistare ad occhi chiusi? (non intendo solo categorie, ma numeri – colorazioni – referenze precise)

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 2 months fa da lullaby02.
    #246037
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Riporto su il topic, sperando che qualcun altro lo veda… 😉

    #246065
    Ambra7585Participant
    Messaggi: 45

    Personalmente mi sto trovando molto bene con i rossetti e gli ombretti in crema *.*

    #246306
    Dancing88Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Le tinte labbra, i rossetti e gli ombretti in crema! A me è piaciuta anche moltissimo la matita nera per gli occhi, velvetline. Super scrivente!

    #246411
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Grazie ragazze, avete qualche colore in particolare da consigliarmi? Sia dei rossetti che degli ombretti…
    Io avevo adocchiato il rossetto Closer, ma ho l’impressione che la versione liquida fosse solo un’edizione limitata natalizia ed ora sia soldout…

    #246448
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Se ti piacciono i colori caldi opachi prova Paprika, è un colore stupendo e la durata è ottima! Inoltre altri prodotti interessanti sono gli ombretti celestial (in particolare Danae e Water Dream, ne ho sentito parlare molto bene ma non so dirti se creano fall out) e i matte/super matte, i prodotti sopracciglia, i blush (specialmente Coralia e Kendra) e le terre. Io ho anche l’illuminante Baby Glow, è carino se ti piace un effetto molto soft e naturale. Per i rossetti liquidi ho sentito buone recensioni riguardo i colori Sweet Gravity e Grande Amore, mentre per i Diva Crime ti consiglio di dare un’occhiata a Closer, Bye Bye Birdie, Balkis e Beverly.

    #246457
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao! Allora, vediamo in ordine i prodotti Nabla:
    – Sopracciglia: matite brow divine ottime! Io sono castana e utilizzo la colorazione Jupiter, sono già alla terza matita. I brow pot non li ho provati, ma sicuramente rispetto le matite ci vuole una mano più esperta e più tempo per applicarli.
    – Ombretti: considerando che ho quasi tutti i colori, quelli che utilizzo di più e che assolutamente ti consiglio sono Narciso, Water Dream, Sensuelle e Danae. In crema ho Birki, nulla di particolare per cui non mi butterei su questi.
    – Mascara: l’ho finito e non l’ho ricomprato, effetto naturale, nulla di che.
    – Blush: possiedo Kendra e Coralia… li utilizzo poco, tendo sempre a preferire blush di altre marche.
    – Terre: Molto valide! Ho Gotham, Saint Tropez (opache) e Monoi (con un riflesso dorato), le uso sempre!
    – Illuminanti: nella mia collezione ci sono Angel, Baby Glow e Obsexed.. Quello che utilizzo sempre e che preferisco è Baby Glow.
    – Rossetti: di quelli liquidi ho solo Rumors.. il colore mi fa impazzire ma la formula no, tende a muoversi durante il giorno. Per cui se c’è un colore che ti fa impazzire e che non puoi trovare in nessun altro marchio allora prendilo, altrimenti passa.. Dei rossetti classici invece ho Domina e Balkis, la formulazione è stupenda, le labbra sembrano levigate! Tra questi due colori ti consiglio Domina se porti colori scuri!

    #246460
    Ambra7585Participant
    Messaggi: 45

    Per i rossetti ho alter ego che è fantastico e te lo straconsiglio quando lo metto mi fanno un sacco di complimenti perché non è un semplice fucsia, vira anche un po al rosso è particolare e bellissimo.
    Poi per gli ombretti in crema io ho supreme che è un color melograno bellissimo e husky che è un grigio luminoso con dei glitterini sottili sottili molto raffinato come colore. L’unica pecca è che fa un po di fall out per via dei microglitter ma proverò a metterlo con un pennello a setole piatte magari cade meno..l’ho appena comprato e messo solo una volta :p ma mi piace un sacco.
    Spero di averti aiutata e buon acquisto!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json