✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cosa ne pensate del siero gel biotherm purefect skin?

Cosa ne pensate del siero gel biotherm purefect skin?

Topic iniziato da
MagmaGirl , ultimo intervento di
snowflakemood, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34221
    MagmaGirlParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze, ho 25 anni e soffro di acne ormonale senza avere la pelle grassa. Cosa ne pensate di questo prodotto? Farà sparire i miei brufoli?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34700
    AnnadalParticipant
    Messaggi: 6

    Forse non ti farà sparire i brufoli ma io lo uso da diverso tempo e devo dire che per la mia pelle mista tendente al grasso é ottimo, opacizza benissimo.

    #35196
    MagmaGirlParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie, ma io l’avrei acquistato solo per i brufoli

    #35507
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ciao MagmaGirl, hai provato la linea Effaclar de La Roche-Posay? Io uso l’Effaclar mat sul mento perché ogni tanto mi vengono delle piccole cisti che sono difficili da tenere a bada con i prodotti che uso sul resto del visto, dove ho la pelle secca e sensibile. So che anche Bioderma produce un prodotto simile, mi pare si chiami Sebium Mat.

    #36099
    MagmaGirlParticipant
    Messaggi: 6

    No non l’ho provato, grazie! Comunque anche io soffro di queste cose, prima che si secchino questi brufoli sembrano più che altro delle cisti sottopelle dolenti. Tu hai scoperto come mai le hai?

    #36220
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Snowflakemood posso chiederti come ti trovi con quel prodotto di la roche posay?

    #37140
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    @MagmaGirl di solito o per motivi ormonali o in periodi di forte stress. Allora con i prodotti della linea Effaclar mi trovo bene, ma tendono a seccara davvero molto la pelle per cui li uso solo dove ho bisogno, altrimenti mi spelo come un serpente. Quando mi vengono questi sfoghi abbino sempre anche un acido prima della crema, in questo modo in 2/3 giorni al massimo seccano e non mi rimane la macchia. Se uso la crema sebo regolatrice da sola non ottengo molto, perché dopo mi resta la macchia 🙁

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json