COSMOPROF!!!
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 3:22 PM #33784
Ciao ragazze!
Dal 20 marzo ci sarà il Cosmoprof a Bologna e quindi (visto che non ci sono mai andata) volevo chiedere un po’ di consigli a chi ci è già stata..
Cosa conviene comprare? In che giorni conviene andare? Si può comprare in tutti gli stand o solo in alcuni? Quanti soldi portarsi? Si può pagare anche con la carta o solo contanti?Scusate le troppe domande!!!
🙂17 Febbraio 2015 alle 2:58 PM #41991ciaoooo io vado tutti gli anni e purtroppo non è più bello come un tempo però un giro merita. Di solito gli stand svendono il lunedi, ti conviene portare contanti se no dentro alla fiera ci sono i bancomat dove puoi prelevare. Sono pochi gli stand che hanno il pos.
2 Marzo 2015 alle 11:01 AM #45640ciao ragazze! ma può entrare anche chi non è del settore?Io avevo letto che le persone “normali” non possono entrare…
15 Marzo 2015 alle 4:14 PM #48780Ciao, per entrare bisogna acquistare il biglietto?
A me piacerebbe tanto andarci ma da Torino a Bologna, non è proprio facilissimo…
Mi aiutate a capirci qualcosa? Arrivata li, potrò
entrare o se c’è tanta gente non si può? resta abbastanza vicino alla stazione centrale di Bologna?
besos -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!