Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema anticellulite?
Crema anticellulite?
-
AutoreArticoli
-
14 Dicembre 2017 alle 7:01 PM #241295
Ciao a tutte!
Dal titolo di questa discussione avrete giĂ capito che sto cercando una crema anticellulite che sia valida.
Quest’estate usavo i fanghi anticellulite di Geomar e mi trovavo abbastanza bene, ma ora ho iniziato a lavorare e tornando a casa tardi la sera e dovendo poi andare in palestra per gli allenamenti non ho tempo e voglia di “stare in posa” (per di piĂą ora che è inverno sono freddi hahah). Quindi cerco una crema che sia valida anche per me che sono pigra e con poco tempo. Suggerimenti? Ani fa avevo provato Somatoline ed è l’unica che ho trovato efficace seppure dopo un po’ di tempo.
Spero possiate aiutarmi. Un bacioneee ciaooo14 Dicembre 2017 alle 9:35 PM #241307ciao, io mi trovo bene con la crema gel effetto freddo della geomar,l’unica pecca è il “raffreddamento” che è piĂą piacevole d’estate, c’è anche la crema “effetto urto” che non raffredda ne scalda ma su di me non ha fatto molto. Comunque ci sono anche i fanghi “caldi”, sempre geomar, che come posa richiedono si e no 15 minuti
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!