Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Crema bio come base per il trucco?
Crema bio come base per il trucco?
-
AutoreArticoli
-
3 Gennaio 2016 alle 5:29 PM #109431
Ragazze potete consigliarmi una crema ecobio da utilizzare la mattina come base trucco per pelle mista?? Ho provato quella della vivi verde coop, effetto orribile.. Adesso utilizzo la crema della eosnatura, ma è troppo pesante per il giorno…
3 Gennaio 2016 alle 6:07 PM #109436Io ho pelle mista e leggermente acneica e per il giorno uso semplicemente il gel di aloe vera dell’equilibra, altrimenti in passato utilizzavo una crema all’aloe vera e olio d’oliva della marca equivalenza, entrambe hanno inci verde 🙂
3 Gennaio 2016 alle 6:52 PM #109443Io ti consiglio il gel d’aloe vera: non unge e idrata la pelle. Qualunque altea crema mi fa lucidare, se messa sotto il trucco! Oppure puoi usare direttamente una bb cream e saltare lo step della crema.
4 Gennaio 2016 alle 10:59 AM #109628Proverò con il gel d’aloe! Ma non è forse troppo leggero per l’inverno??
23 Marzo 2016 alle 10:56 AM #130292Ciao, il problema dell’aloe è che contenedo molta acqua una volta evaporata si ha come la sensazione della pelle che tira.
Non so se consigliarti di provare un olio (mandorle o argan puri) sempre mischiati con acqua. Questi oli si assorbono in fretta e lasciano la pelle molto idratata. L’olio di Argan poi messo alla sera è ottimo per prevenire i segni del tempo. Anche se si è giovani meglio prevenire -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!