✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema bio come base per il trucco?

Crema bio come base per il trucco?

Topic iniziato da
pretty96 , ultimo intervento di
cristallina, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #109431
    pretty96Participant
    Messaggi: 5

    Ragazze potete consigliarmi una crema ecobio da utilizzare la mattina come base trucco per pelle mista?? Ho provato quella della vivi verde coop, effetto orribile.. Adesso utilizzo la crema della eosnatura, ma è troppo pesante per il giorno…

    #109436
    letsmakeupParticipant
    Messaggi: 3

    Io ho pelle mista e leggermente acneica e per il giorno uso semplicemente il gel di aloe vera dell’equilibra, altrimenti in passato utilizzavo una crema all’aloe vera e olio d’oliva della marca equivalenza, entrambe hanno inci verde 🙂

    #109443
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ti consiglio il gel d’aloe vera: non unge e idrata la pelle. Qualunque altea crema mi fa lucidare, se messa sotto il trucco! Oppure puoi usare direttamente una bb cream e saltare lo step della crema.

    #109628
    pretty96Participant
    Messaggi: 5

    Proverò con il gel d’aloe! Ma non è forse troppo leggero per l’inverno??

    #130292
    cristallinaParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao, il problema dell’aloe è che contenedo molta acqua una volta evaporata si ha come la sensazione della pelle che tira.
    Non so se consigliarti di provare un olio (mandorle o argan puri) sempre mischiati con acqua. Questi oli si assorbono in fretta e lasciano la pelle molto idratata. L’olio di Argan poi messo alla sera è ottimo per prevenire i segni del tempo. Anche se si è giovani meglio prevenire

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI