✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Crema contorno occhi

Crema contorno occhi

Topic iniziato da
ylaeniaa , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229158
    ylaeniaaParticipant
    Messaggi: 2

    Buonasera a tutte.
    È da molto tempo che in profumerie oppure in erboristerie cerco una crema adatta al contorno occhi, avendo una carnagione chiara e occhiaie ben evidenti. Non so con esattezza che prodotti acquistare su internet, in quanto non mi fido molto delle recensioni che si trovano in giro su vari siti. Sapreste consigliarmi una buona crema contorno occhi che non abbia un prezzo esagerato? Ah e soprattutto che sia adatta a una ragazza di 18/19 anni. Grazie mille e un bacio!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 7 months fa da ylaeniaa.
    #229187
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ti consiglio, per la mia esperienza (26 anni appena compiuti, pelle secca), il contorno occhi antirughe di Biofficina Toscana. Costa sui 15 euro circa per 15 ml.. Non prendere paura per il nome: è una crema che riesce ad idratare bene la pelle secca del contorno occhi; dura a lungo perché ne basta una puntina! Altrimenti, se cerchi qualcosa di idratante ma “leggero”, senza pretese di nutrire la pelle a fondo, ci sono i contorno occhi Cien natura, reperibili al Lidl (al melograno o alla rosa canina), che vengono sui 2,80 euro circa, che anche Clio mi pare avesse menzionato come degni di nota! Un altro contorno occhi, a mio avviso ancora più leggero di quest’ultimo, è quello della Viviverde coop, che costa circa 5-6 euro.

    #229331
    blackpurpleParticipant
    Messaggi: 17

    io ho usato il già citato nel post precedente pomegranate di cien nature (lo trovi a poco alla lidl) e mi sono trovata bene. oppure acido ialuronico reperibile in farmacia

    #248527
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Mai provato Y.R?

    #248839
    carla85Participant
    Messaggi: 25

    Io mi trovo bene con la crema Nature’s al Kiwi e Caffeina. La trovi in erboristeria

    #248967
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, io mi sto trovando bene con quella di Jowaè!

    #248995
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Io mi sono trovata bene con Madara: quello con la confezione bianca (eye contour cream) è piú leggero ed ha un riflesso bianco perlato che illumina il contorno occhi, quello a tubetto con la confezione nera (anti fatigue rescue cream) è leggermente piú pesante ma si assorbe in fretta, io lo preferisco (anche se è antiossidante ed io a 22 anni non ne avrei bisogno), lascia la pelle morbidissima. Sono tutti e due da 15ml, il primo costa 29 euro e il secondo 33euro, a me durano 5/6 mesi.

    #249002
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    io uso pep start di Clinique.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json