Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Crema contorno occhi/correttore consigli
Crema contorno occhi/correttore consigli
-
AutoreArticoli
-
8 Novembre 2016 alle 1:08 PM #172999
Ciao ragazze, vorrei chiedervi se potreste consogliarmi una crema per il contorno occhi per il giorno, da applicare la mattina e che mi permetta di poter truccare la zona poi con un correttore. Ho 25 anni e inizio a vedere i primi segni di espressione, evento traumatico…per la notte uso la khiel’s all’avocado e mi trovo molto bene, solo che noto sia un tantino troppo ricca per il giorno e se la uso fa sì che il correttore vada tutto nelle pieghe e non si fissi…per cui vorrei qualche vostro consiglio su una crema contorno occhi per il giorno più leggera ma che mi idrati bene…detto questo avrei bisogno di qualche vostro consiglio anche su un correttore da poter applicare sopra…uso da anni l’anti age di maybelline nella colorazione più scura, mi trovo bene ma sto notando che inizia ad andare anche lui nelle pieghe…per cui se potete consigliarmi qualcun’altro sempre buono vi ascolto…ovviamente purché abbia una colorazione che vada un po nell’aranciato perché ho occhiaie blu anche se non molto scure.
Aspetto un vostro consiglio!8 Novembre 2016 alle 2:39 PM #173015Ciao! Per il giorno è sempre meglio privilegiare una texture leggera e in gel per il contorno occhi, se poi si vuole truccare la zona: Clarins e Rilastil sono ad esempio due brand che propongono questo prodotto. Per annullare il blu dell’occhiaia puoi puntare sul classico corrector di Bobbi Brown in Peach oppure sul correttore Erace di Max Factor, che era piaciuto molto anche a Clio.
10 Novembre 2016 alle 11:31 AM #173345Ti ringrazio! @teamclio
sapresti consigliarmi qualcosa anche di meno caro?14 Novembre 2016 alle 11:13 PM #173997So che in questo blog non é un marchio molto amato…ma il contorno occhi duo Anew Clinical di Avon è favoloso! È composto da un gel color miele da applicare sulla palpebra superiore e da una crema bianca da picchiettare nella parte inferiore dell’osso orbitale! È inodore,una texture leggera e a rapido assorbimento! Lo usa addirittura mio marito e ne è estasiato!
15 Novembre 2016 alle 12:04 AM #173999Io ho preso la crema contorno occhi della viviverde coop.. ti diró mi trovo bene
15 Novembre 2016 alle 12:04 AM #174000Io ho preso la crema contorno occhi della viviverde coop.. ti diró mi trovo bene
15 Novembre 2016 alle 12:06 AM #174001Io uso la crema contorno occhi Vivi verde coop… ti diró io mi trovo bene! Ed ha buon Inci
16 Novembre 2016 alle 11:40 AM #174296@gioprincipessa @silvia83 ragazze queste creme vi permettono di truccarvici sopra o il trucco si sposta e va a finire nelle pieghe?
10 Dicembre 2016 alle 5:01 PM #178524Ti dirò io mi trovo bene con la crema idratante tripla attiva della l’oreal e ti dico mi trovo bene,ho la pelle tendente ad asciugarsi e con questa il trucco mi dura anche 10 ore e non va a mettersi troppo nelle pieghe un pochino si ma praticamente non si vede.solo che questa crema dopo un po’ di ore tende ad asciugarsi ma nemmeno tanto per i miei gusti.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!