SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema contorno occhi/correttore consigli

Crema contorno occhi/correttore consigli

Topic iniziato da
pierapastore , ultimo intervento di
pierapastore, 9 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
  • #172999
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 85

    Ciao ragazze, vorrei chiedervi se potreste consogliarmi una crema per il contorno occhi per il giorno, da applicare la mattina e che mi permetta di poter truccare la zona poi con un correttore. Ho 25 anni e inizio a vedere i primi segni di espressione, evento traumatico…per la notte uso la khiel’s all’avocado e mi trovo molto bene, solo che noto sia un tantino troppo ricca per il giorno e se la uso fa sì che il correttore vada tutto nelle pieghe e non si fissi…per cui vorrei qualche vostro consiglio su una crema contorno occhi per il giorno più leggera ma che mi idrati bene…detto questo avrei bisogno di qualche vostro consiglio anche su un correttore da poter applicare sopra…uso da anni l’anti age di maybelline nella colorazione più scura, mi trovo bene ma sto notando che inizia ad andare anche lui nelle pieghe…per cui se potete consigliarmi qualcun’altro sempre buono vi ascolto…ovviamente purché abbia una colorazione che vada un po nell’aranciato perché ho occhiaie blu anche se non molto scure.
    Aspetto un vostro consiglio!

    #173015
    TeamClioModerator
    Messaggi: 807

    Ciao! Per il giorno è sempre meglio privilegiare una texture leggera e in gel per il contorno occhi, se poi si vuole truccare la zona: Clarins e Rilastil sono ad esempio due brand che propongono questo prodotto. Per annullare il blu dell’occhiaia puoi puntare sul classico corrector di Bobbi Brown in Peach oppure sul correttore Erace di Max Factor, che era piaciuto molto anche a Clio.

    #173345
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 85

    Ti ringrazio! @teamclio
    sapresti consigliarmi qualcosa anche di meno caro?

    #173997
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    So che in questo blog non é un marchio molto amato…ma il contorno occhi duo Anew Clinical di Avon è favoloso! È composto da un gel color miele da applicare sulla palpebra superiore e da una crema bianca da picchiettare nella parte inferiore dell’osso orbitale! È inodore,una texture leggera e a rapido assorbimento! Lo usa addirittura mio marito e ne è estasiato!

    #173999
    gioprincipessaSubscriber
    Messaggi: 11

    Io ho preso la crema contorno occhi della viviverde coop.. ti diró mi trovo bene

    #174000
    gioprincipessaSubscriber
    Messaggi: 11

    Io ho preso la crema contorno occhi della viviverde coop.. ti diró mi trovo bene

    #174001
    gioprincipessaSubscriber
    Messaggi: 11

    Io uso la crema contorno occhi Vivi verde coop… ti diró io mi trovo bene! Ed ha buon Inci

    #174296
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 85

    @gioprincipessa @silvia83 ragazze queste creme vi permettono di truccarvici sopra o il trucco si sposta e va a finire nelle pieghe?

    #178524
    EleCrescimoneParticipant
    Messaggi: 4

    Ti dirò io mi trovo bene con la crema idratante tripla attiva della l’oreal e ti dico mi trovo bene,ho la pelle tendente ad asciugarsi e con questa il trucco mi dura anche 10 ore e non va a mettersi troppo nelle pieghe un pochino si ma praticamente non si vede.solo che questa crema dopo un po’ di ore tende ad asciugarsi ma nemmeno tanto per i miei gusti.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI