💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Crema corpo cercasi!

Crema corpo cercasi!

Topic iniziato da
LisaCagol , ultimo intervento di
Lellariga68, 9 years, 9 months fa

Tag: 

• Autore
    Articoli
    LisaCagolParticipant

Ciao a tutte! Che ne dite se ci consigliassimo creme per il corpo che DAVVERO idratino la pelle? Io soprattutto in estate non arrivo nemmeno a metterla che le pellicine sulla gambe si fanno vedere!
    Al momento uso la crema corpo al miele della johnson! Mi trovo bene ma vorrei qualcosa di più naturale

AnnamParticipant

Ciao Lisa io uso da un po’ il fluido corpo al miele della biofficina toscana
    Si assorbe rapidamente ed è molto idratante
    Certo costa un pochino ma per me ne vale la pena

AmbliParticipant

crema idratante riso venere di bottega verde!ha un buonissimo odore ed è senza parabeni ne siliconi!

SmemosineParticipant

Ciao =) Anche io ho la pelle molto secca sulle gambe ma sono anche molto pigra =/ Ho provato un balsamo corpo della lush, il copacabana che ha anche un leggero effetto esfoliante. E’ il prodotto più idratante che abbia mai provato!

IdasParticipant

Io uso la crema corpo di OMIA laboratores, è buona sia quella all’aloe che quella all’argan

Alia1990Participant

Io uso la Relaxion della FLP. È con aloe vera e lavanda, ha un ottimo profumo (uguale al profumo Addict Dior)

LisaCagolParticipant

Ho sentito parlare bene dei prodotto OMIA quindi mi sa che li proverò! Grazie a tutte per le dritte!!

Io direi che la prima cosa da fare è finire la crema johnson e nn comprarla più perche piena di schifezze che creano una pagina sulla pelle e non fanno entrare le sostanze nutritive. Poi ti consiglierei un bello scrub leggero e poi usare una crema buona e idratante. Se hai bisogno di molta idratazione, ti consiglio un burro corpo: io mi trovo molto bene con il burro corpo della Phytorelax, non unge e idrata tanto.

ciao ti consiglio le creme di pupa quelle con il vasetto in latta. idratano tanto, si assorbono velocemente e ci sono a tutti i gusti. Io ho quella al tè blu che è fantastica e ho intenzione di prenderne anche altre! Da acqua&sapone fino all’8 febbraio vengono 3.90 invece di 6,90 per 150ml di prodotto. un consiglio è quella di prendere l’odore che più ti piace così sara un piacere metterla.

clacliParticipant

La crema corpo che ha dato la svolta alla mia vita è stata Flora della tea natura. E’ una crema completamente naturale, la consistenza è liquida, si asciuga in un attimo ma la mia pelle non è mai stata così idratata. L’unica “pecca” è l’odore un pò particolare, a me piace ma a qualcuno potrebbe dare fastidio

LisaCagolParticipant

Ma la si trova nei negozi tipo acqua e sapone?

clacliParticipant

non credo, io l’ho comprata in una bioprofumeria, se no si trova online. Oppure sul sito di tea natura c’è un elenco dei rivenditori in tutta italia, ce ne sono molti, prova a vedere se ce n’è qualcuno vicino a te!

kikka91Participant

Io sto usando i balsami corpo “copacabana” e “parole di burro” di Lush. Sono pratici perché li metti sotto la doccia e in pochi secondi sei idratata! Il “copacabana” come ha detto @smemosine fa sia da idratante che da esfoliante, mentre “parole di burro” è idratante, super-idratante!

ciao!io soffro di pelle molto secca in tutte le stagioni, e la mia crema preferita in assoluto e’ la creme de corps whipped body butter della kiehl’s. e’ l’unica che mi tiene idratata tutto il giorno (molto spesso la sera mi trovo la pelle che si desquama sugli stinchi, ad esempio).
    ti lascio il link: http://www.kiehls.it/corpo/per-categoria/idratanti-per-il-corpo/creme-de-corps-soy-milk-honey-whipped-body-butter

Per una alternativa Bio, ho visto (ma non so se in italia sia gia’ uscita questa linea) che la nuxe fa una crema corpo bio che sembra molto nutriente e che vorrei provare : http://www.bio-beaute.fr/en/anti-tightness-high-nutrition-balm-with-natural-cold-cream/haute-nutrition-fr-18
    di solito la nuxe e’ un’ottima marca!

LaurettaaaParticipant

Ciao!! Io ho provato tante creme corpo, compresa la johnson’s con miele di acacia che secondo me non funziona. Devo dire che ho trovato la mia dimensione con le creme fluide della Kaloderma, quelle con l’erogatore che si preme tipo sapone liquido. Adesso ho iniziato ad utilizzare quella marrone con olio di argan che per me è meravigliosa: idrata, si assorbe in fretta, ha un profumo buonissimo! Inoltre la compro all’esselunga (ma credo cu sia ovunque), costa sui 3,00 e la mettono spesso in offerta. Non intendendomi di inci, ma sapendo che esiste, sono andata a controllare com’è messa ib termini di schifezze e mi sembra di capire che pur non potendosi definire “bio” è comunque abbastanza buona!
    Bacioni!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI