SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Crema corpo cercasi!

Crema corpo cercasi!

Topic iniziato da
LisaCagol , ultimo intervento di
Lellariga68, 2 anni, 6 mesi fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #34255
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao a tutte! Che ne dite se ci consigliassimo creme per il corpo che DAVVERO idratino la pelle? Io soprattutto in estate non arrivo nemmeno a metterla che le pellicine sulla gambe si fanno vedere!
    Al momento uso la crema corpo al miele della johnson! Mi trovo bene ma vorrei qualcosa di più naturale

    #34306
    AnnamParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Lisa io uso da un po’ il fluido corpo al miele della biofficina toscana
    Si assorbe rapidamente ed è molto idratante
    Certo costa un pochino ma per me ne vale la pena

    #34314
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    crema idratante riso venere di bottega verde!ha un buonissimo odore ed è senza parabeni ne siliconi!

    #34316
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao =) Anche io ho la pelle molto secca sulle gambe ma sono anche molto pigra =/ Ho provato un balsamo corpo della lush, il copacabana che ha anche un leggero effetto esfoliante. E’ il prodotto più idratante che abbia mai provato!

    #34331
    IdasParticipant
    Messaggi: 5

    Io uso la crema corpo di OMIA laboratores, è buona sia quella all’aloe che quella all’argan

    #34544
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Io uso la Relaxion della FLP. È con aloe vera e lavanda, ha un ottimo profumo (uguale al profumo Addict Dior)

    #34656
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ho sentito parlare bene dei prodotto OMIA quindi mi sa che li proverò! Grazie a tutte per le dritte!!

    #34765
    Messaggi: 194

    Io direi che la prima cosa da fare è finire la crema johnson e nn comprarla più perche piena di schifezze che creano una pagina sulla pelle e non fanno entrare le sostanze nutritive. Poi ti consiglierei un bello scrub leggero e poi usare una crema buona e idratante. Se hai bisogno di molta idratazione, ti consiglio un burro corpo: io mi trovo molto bene con il burro corpo della Phytorelax, non unge e idrata tanto.

    #34778
    Messaggi: 109

    ciao ti consiglio le creme di pupa quelle con il vasetto in latta. idratano tanto, si assorbono velocemente e ci sono a tutti i gusti. Io ho quella al tè blu che è fantastica e ho intenzione di prenderne anche altre! Da acqua&sapone fino all’8 febbraio vengono 3.90 invece di 6,90 per 150ml di prodotto. un consiglio è quella di prendere l’odore che più ti piace così sara un piacere metterla.

    #35006
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    La crema corpo che ha dato la svolta alla mia vita è stata Flora della tea natura. E’ una crema completamente naturale, la consistenza è liquida, si asciuga in un attimo ma la mia pelle non è mai stata così idratata. L’unica “pecca” è l’odore un pò particolare, a me piace ma a qualcuno potrebbe dare fastidio

    #35329
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ma la si trova nei negozi tipo acqua e sapone?

    #35556
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    non credo, io l’ho comprata in una bioprofumeria, se no si trova online. Oppure sul sito di tea natura c’è un elenco dei rivenditori in tutta italia, ce ne sono molti, prova a vedere se ce n’è qualcuno vicino a te!

    #35699
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Io sto usando i balsami corpo “copacabana” e “parole di burro” di Lush. Sono pratici perché li metti sotto la doccia e in pochi secondi sei idratata! Il “copacabana” come ha detto @smemosine fa sia da idratante che da esfoliante, mentre “parole di burro” è idratante, super-idratante!

    #35714
    Messaggi: 43

    ciao!io soffro di pelle molto secca in tutte le stagioni, e la mia crema preferita in assoluto e’ la creme de corps whipped body butter della kiehl’s. e’ l’unica che mi tiene idratata tutto il giorno (molto spesso la sera mi trovo la pelle che si desquama sugli stinchi, ad esempio).
    ti lascio il link: http://www.kiehls.it/corpo/per-categoria/idratanti-per-il-corpo/creme-de-corps-soy-milk-honey-whipped-body-butter

    Per una alternativa Bio, ho visto (ma non so se in italia sia gia’ uscita questa linea) che la nuxe fa una crema corpo bio che sembra molto nutriente e che vorrei provare : http://www.bio-beaute.fr/en/anti-tightness-high-nutrition-balm-with-natural-cold-cream/haute-nutrition-fr-18
    di solito la nuxe e’ un’ottima marca!

    #36285
    LaurettaaaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao!! Io ho provato tante creme corpo, compresa la johnson’s con miele di acacia che secondo me non funziona. Devo dire che ho trovato la mia dimensione con le creme fluide della Kaloderma, quelle con l’erogatore che si preme tipo sapone liquido. Adesso ho iniziato ad utilizzare quella marrone con olio di argan che per me è meravigliosa: idrata, si assorbe in fretta, ha un profumo buonissimo! Inoltre la compro all’esselunga (ma credo cu sia ovunque), costa sui 3,00 e la mettono spesso in offerta. Non intendendomi di inci, ma sapendo che esiste, sono andata a controllare com’è messa ib termini di schifezze e mi sembra di capire che pur non potendosi definire “bio” è comunque abbastanza buona!
    Bacioni!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI