Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema da Notte e inestetismi contorno occhi
Crema da Notte e inestetismi contorno occhi
-
AutoreArticoli
-
19 Marzo 2017 alle 1:51 AM #196841
Buonanotte o Buongiorno a tutte ragazze, dipende quando leggerete questo mio post!
Ebbene veniamo a noi. Da un pò di tempo ho notato la mia pelle perda di vitalità e si evidenzino i primi inestetismi. Premetto ho 25 anni a fine luglio 26 ma non avevo mai utilizzato prima d’ora creme, cremine o gel vari sicchè ho cominciato a notare specialmente di mattina svegliandomi come delle rughette da notte che stanno andando non dico a marcarsi ma è un inestetismo del quale stò cominciando un pò fissarmi così grazie ai consigli di Clio ho acquistato la mia prima cremina in gel della Nuxe – Paris/ Nuxe Nirvanesque Yeux Contorno Occhi Levigante Prime Rughe 15ml in quanto tra l’altro mi ci trovo molto bene avendo delle occhiaie congenite, illumina e rende il viso più fresco e la consiglio vivamente ma nonostante stia continuando ad utlizzarla beh quelle piccole lineete dato poi abbia una vita sedentaria e dorma non proprio bene beh si stanno marcando sempre più e non spariscono.La mia domanda è questa, documentandomi e cercando un pò in giro ho acquistato la Crema della Dermolab Antirughe Notte Crema Rigenerante, un buon inci cosa più importante ma temo informandomi su internet non sia adatta,. Dato la fascia riportata dietro la confezione sottolinei (30-40-50) a me interessava semplicemente applicare un qualcosa per le rughette da notte e vorrei sapere sè questa crema possa andare bene anche perchè a furia di provare si sà son dispendiose e mi scoccerebbe nel caso avessi sbagliato ad acquistarla ma come tutte voi a me interessa ovviamente decisamente di più la salute della mia pelle come del mio corpo quindi sè Clio sei in ascolto e tutte voi,. Help Me!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.19 Marzo 2017 alle 7:20 AM #196843Ciao..consiglio spassionato..dipende dove tu hai deciso di acquistare i prodotti viso, se profumeria o farmacia…vai direttamente in negozio, dove la commessa ti possa realmente vedere e capire il tipo di pelle che hai..da li fai il tuo acquisto..e non butti soldi inutilmente..
23 Marzo 2017 alle 12:02 PM #197667Ciao secondo me non devi guardare l’età sulle creme. Io ho 23 anni e a fine giugno ne faccio 24, e uso creme anti-age, e come dice Clio prevenire è meglio che curare. Il problema per capire se la crema sia adatta alla tua pelle è ..che tipo di pelle hai?? in base a quello devi comprare le creme. Se non hai imperfezioni, ma hai bisogno di idratare secondo me quella crema va bene, basta che dopo non ti escano delle imperfezioni o che ci sia il sebo in eccesso. Se vedi che dopo la crema che usi noti che 6 più lucida o che tira o che escono brufoli vuol dire che la crema non è adatta alla tua pelle, altrimenti se noti benefici come un colorito migliore, morbidezza maggiore, segni d’espressione diminuiti allora la crema va bene. Spero di averti aiutato.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-