✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema gel colorata Bare Minerals

Crema gel colorata Bare Minerals

Topic iniziato da
AnninaG , ultimo intervento di
Cle1234, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61238
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    ciao a tutte! 🙂
    di recente ho visto su instagram una foto di Clio in cui diceva di aver usato questa crema colorata! qualcuna di voi l’ha provata? sa se esistono colori chiari per una mozzarellina come me? è leggera?

    Clio… che ne dici di una review?! 🙂

    #61239
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao annina! anche io sono interessatissima a questa bb cream e non vedo l’ora che clio ne faccia la review!! 🙂
    sono andata a vederla da sephora la settimana scorsa ma aspetto la sua opinione per comprarla (sono sempre 28 euro)!
    qui in francia sono usciti 5 colori (negli usa mi pare siano 10), c’è lo 02 vanilla che è molto chiaro e neutro e lo 03 butterqualcosa che è molto chiaro e giallo! poi si sale con colori più scuri! io sono chiara e lo 03 è perfetto in questo momento x me!

    #61355
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Non mi smbra sia una BB cream, ma un idratante colorato. Non ha molta coprenza. Io l’ho ordinato su QVC, ma arriverà fra un bel pò. Ho preso il Butter che è chiaro sul dorato, c’è il colore più chiaro che è sul rosato. In Usa c’è quello sul neutro, ma in Italia non penso ci sia. In realtà sto riflettendo se prenderlo o meno, perchè non è adatto alle pelli miste. Infatti Clio ha detto che le va bene perchè a volte ha delle secchezze… mah sono super indecisa, visto che già hanno previsto la cipria Mineral Veil in Kit….

    #63166
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ho preso il n°02 Vanilla, colore chiaro con sottotono neutro.
    Beh, la adoro, però ho la pelle secca…

    #63179
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Anche io sono interessata, però ho dubbi proprio perché ho la pelle mista, la zona T con problemi di lucidità. Se qualcuno con la pelle mista l’ha utilizzata attendo notizie

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI