Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Crema idratante farmacia
Crema idratante farmacia
-
AutoreArticoli
-
19 Marzo 2015 alle 7:16 PM #49690
Ciao a tutte!mi servirebbe un consiglio…io come creme idratanti viso utilizzo sempre prodotti da farmacia (anche perchè costano meno che quella delle profumerie) e mi servirebbe un consiglio perchè devo acquistarne una nuova…fino ad adesso ho provato la crema sorbetto di caudalie e l’optimale legere di avene, che mi sono piaciute molto, ma volevo provare qualcosa di nuovo…avete qualcosa da consigliarmi?a proposito ho la pelle mista quindi preferisco niente di troppo idratante…grazie mille!
20 Marzo 2015 alle 3:19 PM #49863Ciao..prova la Lierac..ha buoni prodotti…visto che hai la pelle mista c’è il fluido Hydra Cromo Lierac (confezione fuxia)..è leggero e va bene x il tuo tipo di pelle..anche la Deridium x la notte nn è male…io la usavo x la notte perche’ a differenza del fluido è un po’ piu’ corposa..
20 Marzo 2015 alle 6:47 PM #4997220 Marzo 2015 alle 9:27 PM #49988io adoro toleriane ultra di la roche! io ho la pelle tendenzialmente acneica…consistenza fantastica (la versione normale, non la fluide) e prezzo sui 13 euro
21 Marzo 2015 alle 10:36 AM #50050@LauraCaldaronello grazie mille per il consiglio!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!