✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema idratante-riequilibrante per pelle grassa

Crema idratante-riequilibrante per pelle grassa

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
Meg1103, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35035
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao a tutte,
    come molte di voi sto combattendo con la pelle grassa (ho avuto un peggioramento in questi due anni dopo l’interruzione della pillola), tra le cure del dermatologo e i consigli dell’estetista, sto seguendo una skincare con i prodotti specifici de La Roche Posay che, ovviamente, hanno l’effetto collaterale di seccare moltissimo la pelle. Per questo sono alla ricerca di una crema idratante, magari da usare al mattino, che vada bene per le pelli grasse, quindi non troppo unta e che non occluda i pori. Insomma, qualcosa che riequilibri una pelle grassa che però è anche secchissima. Grazie mille a tutte voi!

    #36241
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Ciao .. io sotto consiglio della mia dermatologa dopo le creme per i brufoli che seccano tantissimo la pelle uso la sera XI ZINC che è idratante e riequilibrante e al mattino invece uso MAXIDRA una crema molto idratante che aiuta proprio a sentire la pelle più morbida dopo i vari trattamenti.. unica pecca che bisogna farla assorbire bene prima di truccarsi, ma ne basta poca e con un bel massaggio si assorbe in tempi ragionevoli.. spero di esserti stata utile

    #36247
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Io ti posso consigliare la crema gel riequilibrante della Nature’s all’acqua unicellulare di mandarino verde, la trovi in alcune erboristerie, è molto leggera, si asciuga subito e non unge…

    #36751
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Questa cosa delle creme o gel riequilibranti mi intriga, non sapevo esistesse questa categoria. Vi ringrazio molto. Questi trattamenti antibrufoli che avete fatto hanno funzionato?

    #37176
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    La cura che mi ha prescritto la dermatologa ha funzionato e questo è il 2 anno che la ripeto .. Inizialmente fa uscire tutte le impurità e piano piano le porta via tutte

    #38365
    ArboxenaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao io ti consiglio la crema alla magnolia di maternatura un marchio ecobio. nn unge si assorbe in fretta Non mi ha dato alcun problema. Io ho la pelle grassa e a volte mi vengono dei brufoletti. Con qdt crema mi trovo molto bene io la consiglio, ma è sempre tutt molto sogg

    #38521
    Messaggi: 14

    Ciao 😉 anch’io ho la pelle grassa ma anche molto delicata. Son riuscita a trovar pace con la pelle (finalmente), utilizzando il gel schiumogeno per pelli grasse di La Roche Posay (non mi ha seccato la pelle), il gel d’aloe vera ottimo anche come base trucco e ho trovato ottima la maschera al vetiver di Khadi che è proprio indicata per la pelle grassa con impurità e riequilibra la pelle ha davvero molteplici proprietà e non mi ha arrosato ne seccato la pelle. 😉

    #40676
    Meg1103Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, anche io ho la pelle mista-grassa ma comunque molto delicata, per la funzione riequilibrante io uso Lozione Tonica Equilibrante di Collistar per pelli miste e grasse, come crema uso Normaderm di Vichy e sono molto soddisfatta.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json