✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Crema mani efficace

Crema mani efficace

Topic iniziato da
Polpetta , ultimo intervento di
, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39513
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Ragazze qualcuna mi suggerisce una crema mani SUPER efficace? Ho provato tutto, ma alla fine le mie mani sono distrutte! E sulla sinistra mi sono comparsi dei puntini rossi in rilievo, che credo siano un principio di dermatite. Qualcuna è riuscita a risolvere questo problema?

    #39537
    Angelica9bParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao @polpetta ! Sarà strano, ma la vasellina fa miracoli. Primo costa pochissimo, secondo è molto grassa e dopo averne messa una piccola quantità sulle mani, indossa dei guanti finchè non si assorbe! Sennó ti consiglio crema mani Nivea nutriente vellutante!

    #39539
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie!

    #39540
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Scusa ma mi ha cancellato parte del messaggio! Ti chiedevo…i guanti sono quelli in lattice?

    #39663
    Messaggi: 43

    Ciao Polpetta, io mi trovo molto bene con la crema mani della Nuxe della linea reve de miel. Ne ho provate tante diverse ma alla fine finisco sempre per tornare a questa…

    #39669
    LetiziaTestaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao 🙂 io mi trovo molto bene con la crema mani della Neutrogena e quella della Cera di Cupra! Sono entrambe molto idratanti, la prima è particolarmente pastosa e fa miracoli, io la uso tantissimo in montagna con le mani distrutte!

    #39679
    GioiaParticipant
    Messaggi: 6

    Per la dermatite ti consiglio di consultare un dermatologo. Alla fine l’unica cosa che funziona -almeno su di me, che ho la dermatite da anni e anni- è il cortisone. Poco, localizzato, due volte nell’arco di un giorno e la macchia scompare.
    Come crema mani ti consiglio la Neutrogena, come ha detto la ragazza prima di me :p
    Si trova da Acqua&Sapone e costa poco, è fantastica. Ho usato per anni la crema di Tesori D’Oriente, affascinata dal profumo, ma nulla a che vede con la Neutrogena. Io ce l’ho rossa, si assorbe velocemente e non lascia le mani unte!

    #39766
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie a tutte! Proverò prima con la crema nella speranza che migliori…alla fine mi sembra una reazione molto leggera e vorrei evitare di andare dal dermatologo per adesso…

    #39770
    EvA01Subscriber
    Messaggi: 5

    Ciao! Anche io ho questo continuo problema con le mani! 🙁 io ho provato tante creme ultimamente… e tra le mie preferite ci sono la crema di una marca tedesca biologica, che si chiama Sante Naturkosmetic, tubetto bianco ed arancione; comunque credo sia l’unica crema mani di questa casa cosmetica.E poi ti posso consigliare una crema, che mi hanno regalato per natale, la crema della Nature’s all’acqua unicellulare di kiwi. Le ho praticamente finite. E mi sono trovata molto bene. secondo me sono una specie di “investimento”, perche non costano poco per una crema mani. Pero in assoluto, proprio il masssimo, è il burro di karite. Il mio è quello puro di Tea Natura Cosmesi, super idratante e crea una specie di barriera sulle mani. @Polpetta

    #39819
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Si! Hai ragione @EvA01! Il burro di karite della Tea Natura ce l’ho anche io! Mi ha sempre dato soddisfazioni, anche in montagna con il gelo! Ma in questo caso non ha funzionato tantissimo 🙁 Forse dovrei insistere di più…

    #39947
    miriam27Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Prova la crema mani “Viviverde Coop” , è veramente valida!

    #40745
    robabebiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io mi sono trovata molto bene con la crema mani Omia all’olio di jojoba, come prodotto non bio ultimamente sto usando la crema mani Cien con estratto di mandorle e mi sta piacendo molto. Inoltre costa pochissimo, 0.99€ per 250 ml di prodotto e soprattutto lascia un bellissimo profumo per nulla fastidioso!

    #40915
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Allora…Prima di tutto grazie a tutte! Alla fine ho preso la crema della viviverde coop (prezzo basso e ingredienti buoni)…mettendola da due giorni mattina e sera e ogni volta dopo aver lavato le mani, i puntini rossi si sono schiariti e si sono quasi del tutto appiattiti…confido che insistendo un altro po’ vadano via…:)

    #49737
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io uso la neutrogena quando arrivo al punto che mi si aprono proprio dei tagli sulle nocche, poi ogni sera metto o la nivea, quella pastosa, o una crema a base di glicerina e aloe che producono in una ditta qua dalle mie parti

    #80930
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Io ho comprato la crema mani al miele di Mediterranea, si assorbe subito e mi lascia le mani super morbide! Poi il profumo è molto delicato per niente invasivo! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI