✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema o cera depilatoria

Crema o cera depilatoria

Topic iniziato da
maria_40 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #251163
    maria_40Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ti scrivo per avere un consiglio e una dritta su cosa acquistare. Con il mio ragazzo abbiamo pensato di comprare la ‘cera/crema’ depilatoria per principalmente fare le sopracciglia e i baffi (miei ovviamente 😂) ti seguo moltissimo e da molto tempo, anni direi. Ho sempre visto in te una pelle sana se non altro bellissima. Quindi so che tu mi potrai aiutare a trovare appunto una cera/crema che sia anche per una pelle moolto sensibile che tende a seccarsi.Su FB, tempo fa, ho visto una sponsorizzazione di una crema, tipo le creme giorno/notte che viene venduta dentro un flaconcino, che una volta stesa aiutandosi,con una linguetta di legno, si induriva per poi poterla strappare con i fogli bianchi (perdonami ma non so come si chiamano 😅). Mi sembrava Abbastanza pratica per una alle prime armi, ma non ricordo proprio il nome e quindi la domanda che ti pongo è :Leggendo ciò che ti ho scritto sapresti indirizzarmi su una marca che ha una linea di cere che ti ho descritto nel messaggio? Considerando il fastidioso problema delle pelli sensibili e secche?Grazie per l attenzione, tanti complimenti per il tempo e i consigli che ci dedichi ☺

    #251177
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Maria, intanto ti lasciamo questo link, forse può esserti utile:

    Eliminare i baffetti in modo indolore e anche innovativo? Ecco 4 metodi per farlo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI