✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Crema per collo e decolleté

Crema per collo e decolleté

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #243346
    Messaggi: 17

    Ciao Clio! ciao ragazze!
    ho 23 anni e purtroppo della mia adolescenza un po’ “cicciottis” è rimasto un segno circolare sul collo…nemmeno tanto visibile ma che io noto tantissimo..e ugualmente delle simili “smagliature” impercettibili sul decolleté… Conoscete qualche buona crema che possa ridurre questo segno? grazie mille!!!
    ps clio ti seguo sempre e grazie a te ho imparato tantissimi “trucchetti”…grazie!!

    #243375
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rossella! Qui trovi alcuni consigli generali:

    Rughe del collo non ci avrete: 7 step immancabili per prevenirle!


    In generale, il suggerimento che dò sempre è non saltare mai la zona del collo durante la skincare routine, ovvero la crema va stesa anche in questa zona – e nel tuo caso ti suggerisco di includere anche il decolletèe. Ci sono poi maschere apposite (ad esempio le fa Dr Jart +).

    #243395
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao! Io sto usando sul collo una crema che non è specifica per ma ho trovato abbia aiutato un po’ a lenire i segni, per quanto abbia cominciato ad utilizzarla lì perché troppo nutriente per il mio tipo di pelle del viso: è la crema viso notte antiage dell’Erboristica con olio di Argan, Macadamia e Karitè. Sul collo la assorbo bene e nutre in profondità la pelle.

    #243688
    Messaggi: 17

    Grazie davvero ragazze!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI