✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema per pelle molto problematica

Crema per pelle molto problematica

Topic iniziato da
MartaStoppa , ultimo intervento di
Silvia83, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #150080
    MartaStoppaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ciao a tutte!
    Ho 50 anni tondi tondi, e sto cercando una nuova crema idratante. Vi spiego la situazione. Ho alle spalle un’acne giovanile molto aggressiva che mi ha lasciato una pelle estremamente sensibile ai limiti dell’allergia, con rosacea e dermatite seborroica. Non tollero la gran parte delle creme in commercio. L’ultima di commercio che ho provato, la Lyctena, mi ha causato rossore e prurito evidente sulla parte sensibile, naso, mento e tra le sopracciglia. Sto usando una crema che viene prodotta in un luogo termale in Slovenia, per caso ho trascorso una vacanza là e ho provato la crema da giorno. Credetemi, miracolosa. Sono circa 10 anni che la uso con ottimi risultati. Ho rimandato l’ordine come tutti gli anni in questo periodo, ma non mi hanno ancora risposto. L’ultimo barattolo sta per finire e mi chiedevo se per caso tu Clio e voi ragazze potete darmi un consiglio. Naturalmente proverò a ricontattare le terme slovene, ma vorrei anche trovare un’alternativa, qualcosa che posso acquistare qui in Italia senza problemi.
    Grazie per la vostra gentile risposta!!!

    #150091
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao,
    ti consiglio spassionatamente la linea ALPHA H. Specifica per ogni esigenza di pelli problematiche. Zero profumi e ingredienti TOP. Lo trovi sul sito di QVC, in 3 giorni lo ricevi a casa!!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json