✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Crema solare Caudalie SPF 50 e eventuale riciclo

Crema solare Caudalie SPF 50 e eventuale riciclo

Topic iniziato da
ChiaraBellydance , ultimo intervento di
ChiaraBellydance, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #236972
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao a tutte,
    da un annetto ho cominciato a prendere l’abitudine di mettere sempre la crema solare per uscire di casa, complice il fatto che soffro di discromie e macchie varie. Ho quindi voluto provare la crema solare viso di Caudalie SPF 50+, essendomi trovata bene con altri prodotti della medesima marca, ma…
    Semplicemente, è inassorbibile (e specifico che ho la pelle secca): subito dopo averla applicata, se passo la mano sul viso la crema viene via, quasi come se togliessi una maschera peel off. Orribile e scomodo, dato che l’effetto “perdita di pelle” prosegue a lungo.
    Mi dispiace però buttarla, e di solito le creme solari che hanno superato la scadenza le riciclo come creme corpo, ma questa temo che farebbe il medesimo terribile effetto. Qualcuna ha qualche metodo da suggerirmi per utilizzarla lo stesso?
    Ps., adesso sto provando la crema 50+ dell’Avene, speriamo sia quella buona! 😀

    #237059
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chiara, hai provato ad usarla per le zone del corpo particolarmente secche, come gomiti, ginocchia e talloni? Io spesso faccio cosi!

    #237177
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao Clio, grazie per il consiglio! Non ci avevo pensato, proverò sicuramente! 😀
    Un bacio a te e alla tua bimba!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI