✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO crema solare per neonati

crema solare per neonati

Topic iniziato da
Mimi82 , ultimo intervento di
Zuzana, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60390
    Mimi82Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte le mammine del forum! Tra un mesetto andrò al mare con la mia cucciolotta di 8 mesi, e mi chiedevo se avete qualche buon solare da consigliarmi che avete già provato. Sicuramente un filtro totale, anche perché lei é rossa di capelli con la pelle bianca bianca (tutta il papà…), ma ce ne sono che si assorbono bene? So già che si rotolerá nella sabbia e non vorrei ritrovarmi con una cotoletta dopo 5 secondi!

    #62369
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Mimi82! La mia bimba ha 5 anni ormai, ma da sempre nell’estate le metto la crema della Australian Gold fattore 50 – perchè secondo me è la migliore. In assoluto. Io sono slovacca e molto chiara e fino a 10/11 anni fa al sole diventavo rossa e a casa, dopo la doccia, di nuovo bianca. E poi, in viaggio di nozze ho preso la crema di questo marchio e non l’ho più mollata. Ecco perchè quando ho avuto la bambina mi sembrava la scelta più logica. Primi anni me la portavano i suoceri dal America ma ormai si trova pure qui, senza problemi… Cerca dalle estetiste, però. E auguri per la piccola, dalla descrizione sembra deliziosa…

    #63675
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao! Io ti consiglio la Avene spray bambini 50+. È un latte che si assorbe molto facilmente e nn lascia residui. Io lo uso x entrambe le mie bimbe. Conta che la prima è nata il 22 giugno e a 15 gg la portavo già al mare. Se posso darti un altro consiglio è quello di spalmarle una bella prima dose a casa:primo xkè la spogli completamente e gliela spalmi bene bene anche nella zona costume e sui piedi,così la prima dose ha tempo di assorbirsi bene bene, nn hai problemi di sabbia e sopratutto copri bene anche le zone che poi verranno nascoste dal pannolino/costume.
    Poi arrivi al mare e rincari un po ‘ la dose nelle zone più esposte (spalle, viso, schiena ecc).
    Nelle ore più calde la grande mi ha sempre dormito all’ombra, la piccola più vivace scorrazza a destra e manca e quindi mi sono armata di cappellino, maglietta e (quando li porta) occhialini da sole.
    Nessuna delle 2 si è mai bruciata (neanche alle Maldive dovecil sole è veramente cocente!!!!!).
    Naturalmente la spalmo più volte al giorno in base all’attivita delle bimbe (bagni, cambi di pannolino).
    Il prezzo pieno mi sembra sia sui 23€ ma se cerchi qualche offerta puoi trovarla anche col 30% di sconto.
    ciao!!!!!

    #65507
    Mimi82Participant
    Messaggi: 5

    Ciao @Zuzana! Anche altri mi hanno parlato molto bene della Australian Gold ma non sono riuscita a trovarla… Ho acquistato il latte spray della Bionike e mi ci sto trovando bene! Anche mio marito diventa rosso al sole e poi perde subito il colore… Io sono mora ma ho la pelle chiarissima e ultimamente mi scotto e mi viene pure l’eritema nonostante la protezione alta!!! Speriamo che la bimba riesca a tollerare meglio il sole di noi!!

    #65509
    Mimi82Participant
    Messaggi: 5

    Ciao @Monymoon! Alla fine ho preso la 50 di bionike latte spray e sono contenta. Sto adottando a tua tecnica e la prima passata la do a casa, e meno male perché lei strilla e si divincola e dobbiamo dargliela in 2! Però poi quando arriviamo in spiaggia almeno possiamo lasciarla andare subito sulla sabbia!! Gli occhiali però non c’è verso di farglieli tenere…. È una piccola peste

    #67309
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Mimi82! Se strilla e si divincola, bisogna che ti fai venire in mente un gioco, tipo spruzzi prima tuo marito o gli fai delle forme con lo spray, perche se vi dovete stressare ogni volta non ne uscirete vivi.
    Per gli occhiali non ti devi preoccupare, il mio pediatra aveva detto che per i così piccoli non ce n’è bisogno. Il copricapo sì.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI